Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Empty Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma

Messaggio Da mario.p.68 Lun Set 27, 2021 4:45 pm

Buonasera,
Sono iscritto alle graduatorie provinciali per le supplenze ATA III Fascia come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.
Sono in possesso di diploma di geometra, certificazione di dattilografia, Eipass 7 moduli e inglese C1
Da poco ho ricevuto una mail per una convocazione come DSGA per 36 ore settimanali fino al 31/08/2022
Posso accettare e dare la mia disponibilità anche se non sono laureato? Oppure devo rifiutare?
Ringrazio chi mi risponderà e riuscirà ad "illuminarmi"
Cordialmente
Mario

mario.p.68

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma Empty Re: Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma

Messaggio Da milla 2 Lun Set 27, 2021 5:15 pm

Si tratterà di un errore. Al momento ci sono delle graduatorie per
sopperire alla mancanza di Dsga, dove possono iscriversi gli AA di ruolo che abbiano la II posizione economica

milla 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili