Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma
Buonasera,
Sono iscritto alle graduatorie provinciali per le supplenze ATA III Fascia come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.
Sono in possesso di diploma di geometra, certificazione di dattilografia, Eipass 7 moduli e inglese C1
Da poco ho ricevuto una mail per una convocazione come DSGA per 36 ore settimanali fino al 31/08/2022
Posso accettare e dare la mia disponibilità anche se non sono laureato? Oppure devo rifiutare?
Ringrazio chi mi risponderà e riuscirà ad "illuminarmi"
Cordialmente
Mario
Sono iscritto alle graduatorie provinciali per le supplenze ATA III Fascia come collaboratore scolastico, assistente tecnico e amministrativo.
Sono in possesso di diploma di geometra, certificazione di dattilografia, Eipass 7 moduli e inglese C1
Da poco ho ricevuto una mail per una convocazione come DSGA per 36 ore settimanali fino al 31/08/2022
Posso accettare e dare la mia disponibilità anche se non sono laureato? Oppure devo rifiutare?
Ringrazio chi mi risponderà e riuscirà ad "illuminarmi"
Cordialmente
Mario
mario.p.68- Messaggi : 1
Re: Convocazione da supplenza dsga...ma ho solo il diploma
Si tratterà di un errore. Al momento ci sono delle graduatorie per
sopperire alla mancanza di Dsga, dove possono iscriversi gli AA di ruolo che abbiano la II posizione economica
sopperire alla mancanza di Dsga, dove possono iscriversi gli AA di ruolo che abbiano la II posizione economica
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Urgente (ho convocazione domani) Una supplenza è considerata accettata nel momento in cui prendi servizio o solo da quando firmo il contratto?
» ITP accedono con diploma al concorso sostegno, a quando medici con il solo diploma di liceo scientifico?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» convocazione come Dsga
» xché convocazione per solo 2 classi di concorso e solo da gae?
» ITP accedono con diploma al concorso sostegno, a quando medici con il solo diploma di liceo scientifico?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» convocazione come Dsga
» xché convocazione per solo 2 classi di concorso e solo da gae?
Pagina 1 di 1