chiarimenti su mail inviate dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su mail inviate dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiarimenti su mail inviate dalla scuola

5 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su mail inviate dalla scuola Empty chiarimenti su mail inviate dalla scuola

Messaggio Da stesim Lun Set 27, 2021 10:14 pm

Buonasera, ho questo dubbio atroce che mi perseguita: ho accettato una supplenza annuale e alcune scuole continuano a mandarmi mail di richiesta di messa a disposizione successive alla mia presa di servizio.
Ho però notato che da alcune scuole ( anch'esse facenti parte della lista delle trenta) , non mi mandano più le mail, anzi leggendo la lista dei candidati presenti sulle mail di miei conoscenti, io non sono più nemmeno in lista.
Vorrei sapere pertanto se le scuole riescono a vedere chi ha già accettato delle supplenze o mi devo preoccupare dell'onestà degli impiegati.
grazie

stesim

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su mail inviate dalla scuola Empty Re: chiarimenti su mail inviate dalla scuola

Messaggio Da milla 2 Lun Set 27, 2021 11:27 pm

Si, le scuole vedono che sei in servizio su una supplenza annuale

milla 2

chiarimenti su mail inviate dalla scuola Empty Re: chiarimenti su mail inviate dalla scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 27, 2021 11:31 pm

É tutto normale

L'ALTRO POLO

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Set 29, 2021 1:38 am

stesim ha scritto:

richiesta di messa a disposizione

forse intendi richiesta di disponibilita'

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da stesim Mer Set 29, 2021 7:44 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
stesim ha scritto:

richiesta di messa a disposizione

forse intendi richiesta di disponibilita'

beh sì quella,io la chiamo così, non so se è il modo corretto

stesim

Messaggio Da stesim Mer Set 29, 2021 7:46 am

milla 2 ha scritto:Si, le scuole vedono che sei in servizio su una supplenza annuale

la cosa strana però che una mia amica che ha già accettato una supplenza annuale di 6 ore ed ha già cominciato a lavorare, ha ricevuto la mail della scuola incriminata ed il suo nome è presente nella lista

stesim

Messaggio Da donadoni Mer Set 29, 2021 8:57 am

perchè ha solo 6 ore e ha diritto al completamento

donadoni

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 29, 2021 12:16 pm

Io ho iniziato a lavorare il 4 settembre su posto intero  ancora mi arrivano mail

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili