info su VARESE, x favore
+4
karol
milla 2
L'ALTRO POLO
marco.x
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
info su VARESE, x favore
buonasera,
per un amica chiedo a che punto siano le supplenze ATA x CS e AA per la provincia di varese.
ha 9,9 pt CS e 13 come AA.
sui social in cui è inserito legge che le convocazioni sono "ferme" a candidati con circa 14 punti come CS e 21 come AA di cui non ho riscontri visto che non ho alcun account social e non sono iscritto lì... potreste aiutarmi?
grazie
per un amica chiedo a che punto siano le supplenze ATA x CS e AA per la provincia di varese.
ha 9,9 pt CS e 13 come AA.
sui social in cui è inserito legge che le convocazioni sono "ferme" a candidati con circa 14 punti come CS e 21 come AA di cui non ho riscontri visto che non ho alcun account social e non sono iscritto lì... potreste aiutarmi?
grazie
marco.x- Messaggi : 555
Re: info su VARESE, x favore
nessuno su varese ch sappia dirmi se ha? ricevuto convocazioni e con quale punteggio ?
So che su Bergamo si sta scorrendo pochino...su Varese onestamente non so
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
grazie per la risposta.
bergamo anche va piano... non l'avrei mai detto. a questa amica e ho etto di pazientare che partano i ctr covid anche se lei dice che al momento, stando ai social, stanno arrivando per la stragrande maggioranza supplenze part-time.
anche dove sono io, prov. Ascoli, è sempre stato così, infatti ho un supplenza di 6 ore e va bene così, anzi: benissimo!
tua moglie com'è messa, ha preso la supplenza?
bergamo anche va piano... non l'avrei mai detto. a questa amica e ho etto di pazientare che partano i ctr covid anche se lei dice che al momento, stando ai social, stanno arrivando per la stragrande maggioranza supplenze part-time.
anche dove sono io, prov. Ascoli, è sempre stato così, infatti ho un supplenza di 6 ore e va bene così, anzi: benissimo!
Su Varese, in provincia, per le supplenze annuali si è intorno ai 13 punti per Cs e ai 20 per AA. Per le brevi, 12,50 per Cs e 19 AA
milla 2- Messaggi : 6262
ok, grazie e buona domenica
Di nulla, buona domenica anche a te
Salve a tutti,
A Varese con 10,30 non sto ricevendo neanche una convocazione come CS! Alcune scuole mi hanno detto che sarà difficile x quest'anno con questo punteggio! Voi che ne pensate?
Grazie
A Varese con 10,30 non sto ricevendo neanche una convocazione come CS! Alcune scuole mi hanno detto che sarà difficile x quest'anno con questo punteggio! Voi che ne pensate?
Grazie
karol- Messaggi : 171
In provincia si sta scendendo poco al di sotto dei 12 punti
Grazie Milla,
Sarà difficile allora questo primo anno delle graduatorie!! In due scuole sono in posizione 500, posso sperare in qualcosa di breve?
Grazie
Sarà difficile allora questo primo anno delle graduatorie!! In due scuole sono in posizione 500, posso sperare in qualcosa di breve?
Grazie
karol- Messaggi : 171
La tua posizione non è male, ho visto iscritti con più di 12 punti in posizione ben oltre 500
Qualcosa di breve certamente sí, specie con l'organico covid che dovrebbe comunque arrivare a giugno
marco.x ha scritto:grazie per la risposta.
Mamma mia! Leggo ora della tua richiesta, mostruosamente in ritardo! Immagino volessi sapere di mia moglie: ha 18 ore covid e 18 su congedo parentale fino a marzo (anche li...ritornare a marzo non so quanto senso abbia ..), tutto nella stessa scuola. Per cui, se i ctr covid andranno a giugno bene, altrimenti ha un altro po' di mesi di "copertura"
ah, quindi l'altrA polA sta lavorando!
bene, fa piacere!
l'importante si lavori e cmq accumuli quanto più punteggio è possibile finchè si è in terza fascia.
i "mesi di copertura" residui e "la nuova copertura" faranno il resto!
bene, fa piacere!
l'importante si lavori e cmq accumuli quanto più punteggio è possibile finchè si è in terza fascia.
i "mesi di copertura" residui e "la nuova copertura" faranno il resto!
Per ora é così. Mi spiace che per un nulla non ha preso un 30/06 o un 31/08...
Poi, se esce ancora un 31/08 in giro...mai dire mai
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Ott 19, 2021 7:37 am - modificato 1 volta.
ma mi pare da qualche parte di aver letto che lavora su 30/6...
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Eh, ti ho già chiarito che purtroppo non é cosi: 18 h covid+18su congedo parentale fino a marzo. Niente 30/06 per un nulla
A Roma AA solo chi ha trenta punti lavora , io con 20 diverse convocazioni ma zero supplenze .
Vorrei chiedervi una cosa : ma scaleranno queste graduatorie? E con che velocità ? Cioè (sempre secondo opinione vostra) quando arriverà a lavorare chi ha 20? Eppure tra chi ha 20 e chi ha trenta ci sono di solito 20/30 posizioni non di più
Vorrei chiedervi una cosa : ma scaleranno queste graduatorie? E con che velocità ? Cioè (sempre secondo opinione vostra) quando arriverà a lavorare chi ha 20? Eppure tra chi ha 20 e chi ha trenta ci sono di solito 20/30 posizioni non di più
mark14- Messaggi : 146
Insomma...10 pt in meno sono un'enormità, a Roma poi. Mi sembra impossibile che in 10 pt ci siano solo 20/30 persone...
L'ALTRO POLO ha scritto:Insomma...10 pt in meno sono un'enormità, a Roma poi. Mi sembra impossibile che in 10 pt ci siano solo 20/30 persone...
Ti sbagli e pure di molto . In molte scuole sono settantesimo e quelli con trenta punti non vanno oltre i 40 posto . Controllati un po’ qualche graduatoria AA (tu sei interessato a cs lì è diverso) . Quando parliamo di punteggi molto alti dieci punti di differenza non sono tanti . Una cosa è la differenza tra 6 e 16 punti , altra e tra 20 e 30.
La mia curiosità era però un’altra. Quando scaleranno queste graduatorie?
mark14- Messaggi : 146
Sarà. Per il resto non so rispondere
L'ALTRO POLO ha scritto:Eh, ti ho già chiarito che purtroppo non é cosi: 18 h covid+18su congedo parentale fino a marzo. Niente 30/06 per un nulla
scusa, avevo capito che ti stessi riferendo all'utente marco x con cui dialogavi, parlando di 30/6 avevo confuso ;-)
ma solo per questa circostanza eh!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Info cattedre disponibili per A028 VARESE
» Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
» info domanda ata per favore!
» Richiesta info, per favore.
» Graduatorie d'Istituto Varese.Chi ha info in merito alle convocazioni di questi giorni?
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
» info domanda ata per favore!
» Richiesta info, per favore.
Pagina 1 di 3