2 contratti nella paritaria in due province diverse
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 contratti nella paritaria in due province diverse
Buongiorno.
Il 18 settembre ho firmato in una scuola paritaria della provincia X un contratto di 4 ore su A041 fino al 16/06/2022. Domani, invece, dovrei firmare in un'altra scuola paritaria, ma della provincia Y, un contratto di 7 ore su A027 sempre fino a giugno.
Il sindacato mi ha detto che posso accettare senza problemi i due contratti dato che si tratta di scuole paritarie.
Ma con il punteggio cosa succede? Posso farlo valere per entrambe le classi di concorso o devo scegliere un solo contratto per caricare il punteggio su una sola CDC?
Grazie e buona giornata
Il 18 settembre ho firmato in una scuola paritaria della provincia X un contratto di 4 ore su A041 fino al 16/06/2022. Domani, invece, dovrei firmare in un'altra scuola paritaria, ma della provincia Y, un contratto di 7 ore su A027 sempre fino a giugno.
Il sindacato mi ha detto che posso accettare senza problemi i due contratti dato che si tratta di scuole paritarie.
Ma con il punteggio cosa succede? Posso farlo valere per entrambe le classi di concorso o devo scegliere un solo contratto per caricare il punteggio su una sola CDC?
Grazie e buona giornata
toooore- Messaggi : 1017
Re: 2 contratti nella paritaria in due province diverse
Non è consentito lavorare su due province contemporaneamente
https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/i-servizi-prestati-in-2-diverse-province-nello-stesso-anno-scolastico-non-possano-essere-cumulati/
https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/i-servizi-prestati-in-2-diverse-province-nello-stesso-anno-scolastico-non-possano-essere-cumulati/
milla 2- Messaggi : 6262
Si io questo articolo l'avevo già letto. Però in generale si parla di statale + statale, oppure statale + paritaria. Niente è scritto in merito a paritaria + paritaria
toooore- Messaggi : 1017
Secondo me il tuo ragionamento non regge, per il semplice fatto che il servizio prestato nelle paritarie vale esattamente lo stesso punteggio di quello prestato nelle statali.
Ora, sempre secondo me, non si possono sfruttare i vantaggi dell'equiparazione fra statale e paritaria e, quando si tratta di applicare paletti, invocare il fatto che però gli esempi non parlano mai di due paritarie.
Rigorosamente IMHO
Ora, sempre secondo me, non si possono sfruttare i vantaggi dell'equiparazione fra statale e paritaria e, quando si tratta di applicare paletti, invocare il fatto che però gli esempi non parlano mai di due paritarie.
Rigorosamente IMHO
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» paritaria e statale in due province diverse. è possibile?
» completamento paritaria - statale in 2 prov.diverse
» CONTRATTO NELLA PARITARIA E SUPPLENZA NELLA STATALE: SI PUò?
» Due contratti consecutivi ma in scuole diverse
» Urgente due contratti di materie diverse
» completamento paritaria - statale in 2 prov.diverse
» CONTRATTO NELLA PARITARIA E SUPPLENZA NELLA STATALE: SI PUò?
» Due contratti consecutivi ma in scuole diverse
» Urgente due contratti di materie diverse
Pagina 1 di 1