Info su sciopero
Pagina 1 di 1
Info su sciopero
Salve, sono nuovo del mondo del lavoro con contratto e conoscendo poco il settore sono molti i dubbi che ho su modi di agire, diritti e tempistiche e quant'altro...
Detto ciò, arrivo al punto:
In riferimento allo sciopero dell'11 ottobre, avendo dato rapidissimamente una letta superficiale alla mail ricevuta in quanto bisognava inviare il modulo in fretta e furia sotto sollecito della referente, ho firmato per presa visione e non per adesione... Avendo letto con più calma solo dopo e avendo scelto di aderire, come dovrei procedere? Bisogna comunicare la scelta/si può in ogni caso comunicarla in un secondo momento?
Essendo appunto nuovo, potreste indicarmi un link con informazioni che mi tolgano qualsiasi dubbio in merito?
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e vi ringrazio per la pazienza e la gentilezza
Detto ciò, arrivo al punto:
In riferimento allo sciopero dell'11 ottobre, avendo dato rapidissimamente una letta superficiale alla mail ricevuta in quanto bisognava inviare il modulo in fretta e furia sotto sollecito della referente, ho firmato per presa visione e non per adesione... Avendo letto con più calma solo dopo e avendo scelto di aderire, come dovrei procedere? Bisogna comunicare la scelta/si può in ogni caso comunicarla in un secondo momento?
Essendo appunto nuovo, potreste indicarmi un link con informazioni che mi tolgano qualsiasi dubbio in merito?
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e vi ringrazio per la pazienza e la gentilezza
Caio9- Messaggi : 9
Re: Info su sciopero
La partecipazione allo sciopero non per forza deve essere comunicata, anche perché teoricamente lo scopo di uno sciopero è creare disagio all'istituzione "contro" la quale si sciopera. Puoi tranquillamente assentarti senza comunicare nulla ma, per stare sereno nei confronti della suola, al massimo puoi mandare una email dove comunichi l'adesione. Ripeto comunque che avendo preso visione puoi decidere anche all'ultimo momento.
Ospite- Ospite
Re: Info su sciopero
Claudio32 ha scritto:La partecipazione allo sciopero non per forza deve essere comunicata, anche perché teoricamente lo scopo di uno sciopero è creare disagio all'istituzione "contro" la quale si sciopera. Puoi tranquillamente assentarti senza comunicare nulla ma, per stare sereno nei confronti della suola, al massimo puoi mandare una email dove comunichi l'adesione. Ripeto comunque che avendo preso visione puoi decidere anche all'ultimo momento.
Ti ringrazio per la chiarissima risposta e ti auguro una buona giornata e buon lavoro
Caio9- Messaggi : 9
Argomenti simili
» info sciopero
» Info sciopero
» info sciopero
» Info per sciopero "giornata intera"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Info sciopero
» info sciopero
» Info per sciopero "giornata intera"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
Pagina 1 di 1