Errore su nomina?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore su nomina?
Buongiorno,
sono stato nominato ieri sera per uno spezzone di 9 ore su Sostegno (GPS II fascia) in provincia di Milano.
Mi chiama la segreteria poco fa dicendomi di aspettare ad andare perché forse c'è stato un errore e devono vedere prima con l'UST.
Di che tipo di errore si può trattare? E soprattutto, cosa dovrei fare poi io? Ho paura che nel caso non debba più andare, l'UST lo interpreterà come una mia rinuncia e non verrei puù considerato per future chiamate da GPS.
Grazie mille!
sono stato nominato ieri sera per uno spezzone di 9 ore su Sostegno (GPS II fascia) in provincia di Milano.
Mi chiama la segreteria poco fa dicendomi di aspettare ad andare perché forse c'è stato un errore e devono vedere prima con l'UST.
Di che tipo di errore si può trattare? E soprattutto, cosa dovrei fare poi io? Ho paura che nel caso non debba più andare, l'UST lo interpreterà come una mia rinuncia e non verrei puù considerato per future chiamate da GPS.
Grazie mille!
johnny82- Messaggi : 25
Re: Errore su nomina?
La supplenza potrebbe toccare a qualcuno che è prima di te in graduatoria. Ma, in questo caso, L'UST dovrebbe emettere un decreto di rettifica
milla 2- Messaggi : 6262
Mi ha contattato di nuovo la scuola e hanno confermato l'errore perché secondo loro non avevano mai richiesto questo spezzone. Hanno detto che per il momento non devo prendere servizio.
Ho poi chiamato l'UST e dicono invece che è tutto in regola, che la scuola doveva rettificare prima le disponibilità.
Ho mandato anche una mail ma a questo punto boh, non so che fare.
Ho poi chiamato l'UST e dicono invece che è tutto in regola, che la scuola doveva rettificare prima le disponibilità.
Ho mandato anche una mail ma a questo punto boh, non so che fare.
In ogni caso non possono sanzionarti.
Dec- Moderatore
Ma cosa potrei fare a questo punto?
Ti ho risposto nell'altro topic. Inutile ripetere le stesse cose due volte. Chiudo questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Errore di nomina
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» Errore nel foglio di nomina. urgente
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» errore nel pagamento indennitá fuori nomina
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» Errore nel foglio di nomina. urgente
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» errore nel pagamento indennitá fuori nomina
Pagina 1 di 1