Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

4 partecipanti

Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 08, 2021 10:39 pm

Salve, mi è arrivata una email in cui mi indicano una assegnazione come docente, siccome ho un contratto in essere come assistente tecnico, volevo sapere se posso rifiutare o vado incontro a qualcosa?
Cosa devo fare? Devo segnalare alla scuola?
Inoltre nel caso mi fanno qualche penalità, risulto sempre inserito nelle gps? ma non mi convocano più?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ott 09, 2021 12:13 am

Manda una mail sia alla scuola che all’USR/USP motivando la rinuncia.
Per quest’anno non ti riconvocheranno più.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Parabol Sab Ott 09, 2021 12:18 am

Oppure abbandoni Assistente Tecnico e prendi quella docente. Mi sa che lo puoi fare. Sta a te decidere.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ott 09, 2021 2:28 am

Ma da quel che scrive sembra che lui non lo voglia fare

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da qwerty2 Sab Ott 09, 2021 9:12 am

Siccome la supplenza da docente è disagiata preferirei rimanere come assistente tecnico, non mi convocheranno più dalle gps e dalle gi?, ma non mi depennano dalla graduatoria?


Grazie per le risposte

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ott 09, 2021 11:34 am

No che non ti depennano, ma comunque quest’anno non ti chiameranno più da GPS ne’ da GI, e a primavera dovrai in ogni caso rinnovare l’iscrizione perché queste GPS decadranno.

Leggi l’art. 14 comma 1. a) ii

http://www.flcgil.it/files/pdf/20200710/ordinanza-ministeriale-60-del-10-luglio-2020-scuola-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-e-graduatorie-istituto.pdf

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da qwerty2 Sab Ott 09, 2021 3:24 pm

Annaangelaelvira ha scritto:No che non ti depennano, ma comunque quest’anno non ti chiameranno più da GPS ne’ da GI, e a primavera dovrai in ogni caso rinnovare l’iscrizione perché queste GPS decadranno.

Leggi l’art. 14 comma 1. a) ii

http://www.flcgil.it/files/pdf/20200710/ordinanza-ministeriale-60-del-10-luglio-2020-scuola-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-e-graduatorie-istituto.pdf

La mia premura è sul depennamento perché non ho i 24 cfu e non vorrei che l'anno prossimo non posso inserirmi, grazie a chi mi risponde.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 5:46 pm

Non è previsto il depennamento, ma solo il fatto di non essere più convocati per il resto dell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico Empty Re: Non prendere servizio da assegnazione gps perché ho un contratto come Assistente Tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.