Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento
Buongiorno a tutti, sono un'insegnante di scuola primaria e avrei bisogno di alcune informazioni sui corsi certificati di inglese , non solo ai fini dell'insegnamento, ma anche per valutare eventualmente un cambio di lavoro.
Al momento sono in possesso del livello B 2 e insegno inglese in una scuola primaria..mi piacerebbe migliorare la lingua a livello personale ma in futuro anche lavorativo.
Ho letto qua e là che alcuni corsi si possono acquistare anche con la carta docente secondo voi quali enti sono i migliori a cui rivolgersi!??Grazie mille per eventuali risposte ed interessamento a questo argomento ...buona domenica
Al momento sono in possesso del livello B 2 e insegno inglese in una scuola primaria..mi piacerebbe migliorare la lingua a livello personale ma in futuro anche lavorativo.
Ho letto qua e là che alcuni corsi si possono acquistare anche con la carta docente secondo voi quali enti sono i migliori a cui rivolgersi!??Grazie mille per eventuali risposte ed interessamento a questo argomento ...buona domenica
CATTOLICA- Messaggi : 9
Re: Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento
Ciao anche io ho la certificazione Cambridge FCE B2 e insegno in una scuola primaria tutte le materie. Ho una laurea triennale in lingue. Vorrei sapere anche io quali certificazioni per il C1 sono migliori ed eventualmente possono aprire altre strade ( per il solo insegnamento so che dovrei prendere la magistrale).
Ringrazio anche io se qualcuno potrà rispondere.
Ringrazio anche io se qualcuno potrà rispondere.
Gabbiano- Messaggi : 20
Argomenti simili
» INSEGNAMENTO E ALTRO LAVORO: SI PUO' FARE?
» Curiosità doppio lavoro insegnamento e altro
» Aspettativa per altro lavoro e fine del periodo di prova in altro ente
» La scelta di trasferirsi su inglese alla primaria è rischiosa visto che nel DDL si parla di riforma dell'insegnamento proprio di inglese?
» Lavoro in corso-conteggio del punteggio in corso...
» Curiosità doppio lavoro insegnamento e altro
» Aspettativa per altro lavoro e fine del periodo di prova in altro ente
» La scelta di trasferirsi su inglese alla primaria è rischiosa visto che nel DDL si parla di riforma dell'insegnamento proprio di inglese?
» Lavoro in corso-conteggio del punteggio in corso...
Pagina 1 di 1