Nomina + presa di servizio ma contratto assente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina + presa di servizio ma contratto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomina + presa di servizio ma contratto assente

4 partecipanti

Andare in basso

Nomina + presa di servizio ma contratto assente Empty Nomina + presa di servizio ma contratto assente

Messaggio Da _matt_ Dom Ott 10, 2021 2:35 pm

Lo scorso 6/10 ho ottenuto la nomina per CS COVID con presa di servizio il 7/10.
Mi sono recato a scuola per consegnare documentazione e firmare la presa di servizio e ho iniziato a lavorare regolarmente.

Il contratto di lavoro ancora non mi è stato consegnato ne tantomento l'ho potuto firmare quindi, e su Istanze Online ancora non c'è nessuna traccia del contratto, così come su NoiPA non risulta nulla.

Ho chiesto in segreteria che avrei bisogno del contratto per poter comunicare all'INPS l'interruzione della NASpI.
All'ufficio del personale mi hanno detto che il mio contratto non è ancora pronto e mi sarà dato non appena lo avranno, nel frattempo all'INPS mi ha suggerito di inoltrargli il decreto di individuazione per la mia nomina.

È normale che questi contratti COVID non vengano inseriti subito a sistema? Ho paura che passi il mese di ottobre e che gli stipendi mi arrivino in ritardo...

_matt_

Torna in alto Andare in basso

Nomina + presa di servizio ma contratto assente Empty Re: Nomina + presa di servizio ma contratto assente

Messaggio Da _matt_ Dom Ott 10, 2021 8:12 pm

??

_matt_

Nomina + presa di servizio ma contratto assente Empty Re: Nomina + presa di servizio ma contratto assente

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 10, 2021 8:21 pm

Non serve il contratto per bloccare la Naspi.
Inoltre la presa di servizio dà vita al contratto per cui sei stata chiamato.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t36283-urgente-firmato-presa-di-servizio-ma-non-contratto

Ciope1981

Messaggio Da _matt_ Lun Ott 11, 2021 12:29 am

Su Istanze Online però non c’è il rapporto di lavoro che ho instaurato. È normale?
La mia preoccupazione è che NoiPA non veda il contratto r quindi non mi paghi in tempo utile

_matt_

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 11, 2021 1:45 am

Infatti, se la segreteria non lo caricherà entro il 14/10 non avrai lo stipendio questo mese ma dovrai aspettare novembre.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Alex91 Lun Ott 11, 2021 8:17 am

Un contratto al 30/6 risulta caricato su IOL, ma ancora "Da convalidare" (presumo da parte del DS); se ciò avvenisse entro il 14 p.v., si riuscirebbe a rientrare nell'emissione di Ottobre? Oppure il fatto che i sistemi IOL/NoiPa non dialogano in tempo reale causerebbe un ulteriore slittamento?

Alex91

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 11, 2021 9:25 am

Gli esperti sono Mordekayn e Milla2.
Se leggeranno certamente avrai informazioni precise.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili