Nomina + presa di servizio ma contratto assente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina + presa di servizio ma contratto assente
Lo scorso 6/10 ho ottenuto la nomina per CS COVID con presa di servizio il 7/10.
Mi sono recato a scuola per consegnare documentazione e firmare la presa di servizio e ho iniziato a lavorare regolarmente.
Il contratto di lavoro ancora non mi è stato consegnato ne tantomento l'ho potuto firmare quindi, e su Istanze Online ancora non c'è nessuna traccia del contratto, così come su NoiPA non risulta nulla.
Ho chiesto in segreteria che avrei bisogno del contratto per poter comunicare all'INPS l'interruzione della NASpI.
All'ufficio del personale mi hanno detto che il mio contratto non è ancora pronto e mi sarà dato non appena lo avranno, nel frattempo all'INPS mi ha suggerito di inoltrargli il decreto di individuazione per la mia nomina.
È normale che questi contratti COVID non vengano inseriti subito a sistema? Ho paura che passi il mese di ottobre e che gli stipendi mi arrivino in ritardo...
Mi sono recato a scuola per consegnare documentazione e firmare la presa di servizio e ho iniziato a lavorare regolarmente.
Il contratto di lavoro ancora non mi è stato consegnato ne tantomento l'ho potuto firmare quindi, e su Istanze Online ancora non c'è nessuna traccia del contratto, così come su NoiPA non risulta nulla.
Ho chiesto in segreteria che avrei bisogno del contratto per poter comunicare all'INPS l'interruzione della NASpI.
All'ufficio del personale mi hanno detto che il mio contratto non è ancora pronto e mi sarà dato non appena lo avranno, nel frattempo all'INPS mi ha suggerito di inoltrargli il decreto di individuazione per la mia nomina.
È normale che questi contratti COVID non vengano inseriti subito a sistema? Ho paura che passi il mese di ottobre e che gli stipendi mi arrivino in ritardo...
_matt_- Messaggi : 34
Re: Nomina + presa di servizio ma contratto assente
Non serve il contratto per bloccare la Naspi.
Inoltre la presa di servizio dà vita al contratto per cui sei stata chiamato.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t36283-urgente-firmato-presa-di-servizio-ma-non-contratto
Inoltre la presa di servizio dà vita al contratto per cui sei stata chiamato.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t36283-urgente-firmato-presa-di-servizio-ma-non-contratto
Ciope1981- Messaggi : 3540
Su Istanze Online però non c’è il rapporto di lavoro che ho instaurato. È normale?
La mia preoccupazione è che NoiPA non veda il contratto r quindi non mi paghi in tempo utile
La mia preoccupazione è che NoiPA non veda il contratto r quindi non mi paghi in tempo utile
Infatti, se la segreteria non lo caricherà entro il 14/10 non avrai lo stipendio questo mese ma dovrai aspettare novembre.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Un contratto al 30/6 risulta caricato su IOL, ma ancora "Da convalidare" (presumo da parte del DS); se ciò avvenisse entro il 14 p.v., si riuscirebbe a rientrare nell'emissione di Ottobre? Oppure il fatto che i sistemi IOL/NoiPa non dialogano in tempo reale causerebbe un ulteriore slittamento?
Alex91- Messaggi : 250
Gli esperti sono Mordekayn e Milla2.
Se leggeranno certamente avrai informazioni precise.
Se leggeranno certamente avrai informazioni precise.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Argomenti simili
» maternità contratto fuori nomina e presa di servizio
» nomina e presa di servizio
» nomina e presa di servizio: 24 ore?
» presa di servizio e nomina
» Presa di servizio per nomina GAE
» nomina e presa di servizio
» nomina e presa di servizio: 24 ore?
» presa di servizio e nomina
» Presa di servizio per nomina GAE
Pagina 1 di 1