immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissioni ruolo a roma

+5
bycy
Gabriella
AA Paolo
misteradsl
scorpions
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Empty immissioni ruolo a roma

Messaggio Da scorpions Gio Ago 25, 2011 10:48 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
chi mi sa dire se a roma hanno già convocato la 1fascia x le immissioni in ruolo? grazie

scorpions

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo a roma - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo a roma

Messaggio Da Gabriella Sab Set 03, 2011 5:45 pm

Ciao ragazzi ,finalmente ho preso il ruolo x Roma .Non so se ridere o piangere a 100 KM di distanza da casa .non so proprio come fare x arrivare in tempo .Ieri le convocazioni di roma ,un dramma '20180 persone hanno preso il ruolo sbattuti a dx e chi sx , un vero caos ,ci aspettera' un anno d'inferno .Penso che posti sono tutti terminati 'sara' rimasto qualcosa sull' organico di fatto .Nel profilo coll. scolastico .Spero di esservi stata d'aiuto .

Gabriella

Messaggio Da misteradsl Sab Set 03, 2011 9:14 pm

Gabriella ha scritto:Ciao ragazzi ,finalmente ho preso il ruolo x Roma .Non so se ridere o piangere a 100 KM di distanza da casa .non so proprio come fare x arrivare in tempo .Ieri le convocazioni di roma ,un dramma '20180 persone hanno preso il ruolo sbattuti a dx e chi sx , un vero caos ,ci aspettera' un anno d'inferno .Penso che posti sono tutti terminati 'sara' rimasto qualcosa sull' organico di fatto .Nel profilo coll. scolastico .Spero di esservi stata d'aiuto .

Ciao Gabriella, auguri per il tuo ruolo!!! ascolta hai preso per caso la celli? quante persone hanno preso il ruolo?? a che posizione sono arrivati a convocare come cs?? fammi sapere Grazie Francesco.

misteradsl

Messaggio Da scorpions Lun Set 05, 2011 9:06 am

ciao Gabriella,
sono felicissima x te, auguri x il ruolo, leggere queste notizie fa sempre piacere

scorpions

Messaggio Da Gabriella Lun Set 05, 2011 7:51 pm

Grazie x gli auguri, non so se reggo ,con 4 ore di viaggio andata e ritorno ,sono sul punto di rifiutare . I posti fino al 30 agosto sono tutti terminati sono stati convocati fino alla posizione 2050 .Sono rimasti solamente i posti al 30 giugno .Mi sento poco fortunata con 7 anni di gavetta sempre lontana da casa tipo 30 km andata e 30 a ritorno .ma questa di venerdi mi ha colto nel sonno .credetemi ........

Gabriella

Messaggio Da misteradsl Lun Set 05, 2011 10:13 pm

Gabriella ha scritto:Grazie x gli auguri, non so se reggo ,con 4 ore di viaggio andata e ritorno ,sono sul punto di rifiutare . I posti fino al 30 agosto sono tutti terminati sono stati convocati fino alla posizione 2050 .Sono rimasti solamente i posti al 30 giugno .Mi sento poco fortunata con 7 anni di gavetta sempre lontana da casa tipo 30 km andata e 30 a ritorno .ma questa di venerdi mi ha colto nel sonno .credetemi ........

T capisco, anche io ho fatto 5 anni di gavetta su e giù per roma...quest'anno mi sono fatto 80 km al gg per lavorare...e adesso m ritrovo a spasso...non t abbattere...l'importante è aver preso sto benedetto ruolo...a caro prezzo ma è tuo ormai!!!

misteradsl

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Set 05, 2011 10:16 pm

Gabriella ha scritto:Grazie x gli auguri, non so se reggo ,con 4 ore di viaggio andata e ritorno ,sono sul punto di rifiutare . I posti fino al 30 agosto sono tutti terminati sono stati convocati fino alla posizione 2050 .Sono rimasti solamente i posti al 30 giugno .Mi sento poco fortunata con 7 anni di gavetta sempre lontana da casa tipo 30 km andata e 30 a ritorno .ma questa di venerdi mi ha colto nel sonno .credetemi ........

pensa che sarà l'ultimo anno di sacrificio, il prox fari domanda di trasferimento e di certo sarai più vicina
auguri e in bocca al lupo

assistente amministrativo

Messaggio Da Gabriella Mar Set 06, 2011 4:38 pm

Grazie ma non è cosi semplice ,mi è stato detto che il trasferimento si fa sempre tramite graduatuaria .Chi ha più punteggio ,va avanti .Io di punti ne ho pochi ho preso il ruolo ,xchè sono invalida .ciao .

Gabriella

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 06, 2011 5:33 pm

Gabriella ha scritto:Grazie ma non è cosi semplice ,mi è stato detto che il trasferimento si fa sempre tramite graduatuaria .Chi ha più punteggio ,va avanti .Io di punti ne ho pochi ho preso il ruolo ,xchè sono invalida .ciao .

non ti abbattere, pensa a superare il periodo di prova, poi penserai al trasferimento, vedrai che non ci saranno problemi non fasciarti la testa prima di essertela rotta!!! ciao

assistente amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili