Riposo per servizio elettorale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riposo per servizio elettorale
Salve,
Sono un assistente tecnico con contratto al 30-06, che giorno 10 e 11 ottobre ha svolto presso un seggio funzione di rappresentante di lista, ho comunicato alla DSGA della scuola la relativa nomina di rappresentante con i giorni per le quali mi assentavo, di norma essendo io su settimana lunga mi toccava il sabato (quando si apre il seggio), la domenica da recuperare con un giorno compensativo il martedi e il lunedì giorno ultimo di elezioni e spoglio schede, ora la scuola mi ha concesso sabato 9 e lunedì 11 come assenze retribuite, ma per legge mi spetterebbe pure recuperare la domenica, ma la DSGA non ha voluto farmi assentare oggi martedì 12, discendomi che questo giorno verrà recuperato in accordo con lei.
Come mi devo comportare?
Devo chiedere espressamente di recuperare il giorno prima possibile?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Sono un assistente tecnico con contratto al 30-06, che giorno 10 e 11 ottobre ha svolto presso un seggio funzione di rappresentante di lista, ho comunicato alla DSGA della scuola la relativa nomina di rappresentante con i giorni per le quali mi assentavo, di norma essendo io su settimana lunga mi toccava il sabato (quando si apre il seggio), la domenica da recuperare con un giorno compensativo il martedi e il lunedì giorno ultimo di elezioni e spoglio schede, ora la scuola mi ha concesso sabato 9 e lunedì 11 come assenze retribuite, ma per legge mi spetterebbe pure recuperare la domenica, ma la DSGA non ha voluto farmi assentare oggi martedì 12, discendomi che questo giorno verrà recuperato in accordo con lei.
Come mi devo comportare?
Devo chiedere espressamente di recuperare il giorno prima possibile?
Cosa mi consigliate?
Grazie
AdryB- Messaggi : 10
Re: Riposo per servizio elettorale
Ha ragione la Dsga, perchè il giorno va concordato
milla 2- Messaggi : 6262
Ma concordato cosa vuol dire che decide lei?