Che succede se non si ottiene trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che succede se non si ottiene trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che succede se non si ottiene trasferimento?

Andare in basso

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 21, 2021 9:58 am

Ciao a tutti, ho un dubbio: sono un AT entrato di ruolo quest'anno. Già nel contratto è scritto che la scuola di quest'anno è soltanto provvisoria e che dovrò fare domanda di mobilità per ottenere quella definitiva. Io lavoro nella Provincia di Reggio Emilia ma vorrei chiedere il trasferimento a Palermo. Dal momento che so che è quasi impossibile visti i punteggi, cosa succede se non lo ottengo? La scuola a Reggio mi viene assegnata di ufficio o anche per quelle potrò mettere delle preferenze? Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Re: Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da zure77 Ven Ott 22, 2021 4:12 pm

ciao se non cè posto nella scuola dove sei ora penso dovrai poi fare la domanda di assegnazione provvisoria per palermo oppure quella di utilizzazione

zure77

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Re: Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2021 4:31 pm

No in realtà la prima scuola è assegnazione provvisoria a prescindere e devi fare domanda di mobilità comunque

Ospite
Ospite

Messaggio Da zure77 Sab Ott 23, 2021 5:05 pm

si intendevo se non ottieni trasferimento a palermo, tramite domanda di trasferimento che devi fare per forza per scegliere sede definitiva, puoi fare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione

zure77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili