Variazione fascia stipendiale in seguito a ricostruzione di carriera AA per art.59
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Variazione fascia stipendiale in seguito a ricostruzione di carriera AA per art.59
Buongiorno, ho prestato servizio fino all'a.s. 2018/19 come collaboratore scolastico e il mio statino riportava a quella data la dicitura Cl/fascia stipendiale:21 . Dall'anno successivo ho prestato servizio come AA tramite aspettativa per art.59. Il 1/9/2020 sono stato assunto a tempo indeterminato ed ho presentato regolare domanda di ricostruzione di carriera. Questo mese ho sulla busta paga gli arretrati e l'adeguamento dello stipendio, ma vedo che ora la Cl/fascia stipendiale è diventata 15. Sapete dirmi se da cosa dipenda questa retrocessione o se si tratti di un errore ? Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Joseph K il Sab Ott 30, 2021 3:17 pm - modificato 1 volta.
Joseph K- Messaggi : 3
Re: Variazione fascia stipendiale in seguito a ricostruzione di carriera AA per art.59
Penso che si potrebbe essere verificato un disallineamento della
banca dati con ripercussioni anche sulla ricostruzione di carriera. La scuola ha comunicato la variazione dello stato giuridico e il collocamento in aspettativa?
banca dati con ripercussioni anche sulla ricostruzione di carriera. La scuola ha comunicato la variazione dello stato giuridico e il collocamento in aspettativa?
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Variazione fascia stipendiale in seguito a ricostruzione di carriera AA per art.59
Verifico, grazie
Non sono pratica di ricostruzioni di carriera del personale ATA, ma, se funziona come per il personale docente, è abbastanza normale che sia così: se il servizio prestato nel ruolo precedente viene valutato con la solita regola (4 anni per intero a fini giur ed econ, 2/3 del rimanente a fini giur ed econ), fino al riallineamento del 20° anno ci si ritrova in una fascia più bassa.
A margine aggiungo che forse c'è un refuso: sei stato assunto a sett 2020 a tempo indeterminato, giusto?
A margine aggiungo che forse c'è un refuso: sei stato assunto a sett 2020 a tempo indeterminato, giusto?
fradacla- Moderatore
Si esatto, ho corretto. Grazie per la risposta.
fradacla ha scritto:Non sono pratica di ricostruzioni di carriera del personale ATA, ma, se funziona come per il personale docente, è abbastanza normale che sia così: se il servizio prestato nel ruolo precedente viene valutato con la solita regola (4 anni per intero a fini giur ed econ, 2/3 del rimanente a fini giur ed econ), fino al riallineamento del 20° anno ci si ritrova in una fascia più bassa.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ricostruzione di carriera e fascia stipendiale
» ricostruzione carriera e fascia stipendiale
» ricostruzione di carriera scatto stipendiale
» ricostruzione carriera e adeguamento stipendiale
» Ricostruzione carriera e progressione stipendiale
» ricostruzione carriera e fascia stipendiale
» ricostruzione di carriera scatto stipendiale
» ricostruzione carriera e adeguamento stipendiale
» Ricostruzione carriera e progressione stipendiale