spezzoni incarichi annuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni incarichi annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

spezzoni incarichi annuali

+4
giuliogenova
NunziaC
Dec
lunadilana
8 partecipanti

Andare in basso

spezzoni incarichi annuali Empty spezzoni incarichi annuali

Messaggio Da lunadilana Gio Ago 25, 2011 12:27 pm

Se alle convocazioni a tempo determinato si accetta una cattedra di 12 ore e successivamente si determinano nuove disponibilità di cattedre intere di 24 ore ci si può presentare alle convocazioni successive (pur non essendo convocati) e prendere un nuovo incarico abbandonando il precedente?

lunadilana

Torna in alto Andare in basso

spezzoni incarichi annuali Empty Re: spezzoni incarichi annuali

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:42 pm

Se hai scelto spezzone in assenza di cattedra intera, devi essere riconvocata perchè hai diritto di completare (ma non puoi abbandonare lo spezzone); se invece hai scelto spezzone in presenza di cattedra, non puoi più completare dalla stessa Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da NunziaC Mar Ago 30, 2011 4:41 pm

Scusate se mi intrometto Quindi mi sembra di capire che se nel mio caso ci sono due spezzoni da 8 ore disponibili alle convocazioni, posso sceglierli entrambi?
grazie

NunziaC

Messaggio Da giuliogenova Mar Ago 30, 2011 5:17 pm

si, puoi, anche 10+8, 9+9, ecc. fino a 18 ore complessive.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggio Da Farfalla Mar Ago 30, 2011 5:25 pm

Dec ha scritto:Se hai scelto spezzone in assenza di cattedra intera, devi essere riconvocata perchè hai diritto di completare (ma non puoi abbandonare lo spezzone); se invece hai scelto spezzone in presenza di cattedra, non puoi più completare dalla stessa Gae.

Pongo un quesito per una mia amica- Ha preso uno spezzone su sostegno pur in presenza di cattedra intera, ora vorrebbe completare con la lingua inglese, ma alcuni le dicono che non è possibile, è vero?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 5:31 pm

E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Farfalla Mar Ago 30, 2011 5:42 pm

Dec ha scritto:E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.

Ma c'è una nota in cui si diche che ciò non è possibile?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Farfalla Mar Ago 30, 2011 5:43 pm

Dec ha scritto:E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 5:46 pm

No, ma neanche una che dice che è possibile. Io credo che lo lasceranno fare, ma non mi sento di dartelo per certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da greta78 Mar Ago 30, 2011 6:50 pm

Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...

greta78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da noncicapisconiente Mar Ago 30, 2011 11:00 pm

bonusmalus ha scritto:
greta78 ha scritto:Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...

Io ho lo stesso dubbio!! Nessuno risponde?

penso che vada a interpretazione del singolo usp. anche perchè se spezzi 12 ore e ne prendi 6, all'usp ne restano 6 e sai bene che l'usp non può fare il contratto sulle 6 ore rimanenti che ritornerebbero alla scuola e nelle disponibilità delle GI...semprechè non trovi un altro interessato a prendersi e accorpare ad un altro spezzone proprio quelle 6 ore.
se fossi l'usp farei così: gli spezzoni si possono dividere se ci sono almeno due interessati a coprire l'intero spezzone. ma questa è una mia idea.

noncicapisconiente

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 2:10 am

bonusmalus ha scritto:
greta78 ha scritto:Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...

Io ho lo stesso dubbio!! Nessuno risponde?
E' una procedura un po' strana, ma come ha scritto noncicapisconiente ogni AT fa in modo diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili