spezzoni incarichi annuali
+4
giuliogenova
NunziaC
Dec
lunadilana
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
spezzoni incarichi annuali
Se alle convocazioni a tempo determinato si accetta una cattedra di 12 ore e successivamente si determinano nuove disponibilità di cattedre intere di 24 ore ci si può presentare alle convocazioni successive (pur non essendo convocati) e prendere un nuovo incarico abbandonando il precedente?
lunadilana- Messaggi : 227
Re: spezzoni incarichi annuali
Se hai scelto spezzone in assenza di cattedra intera, devi essere riconvocata perchè hai diritto di completare (ma non puoi abbandonare lo spezzone); se invece hai scelto spezzone in presenza di cattedra, non puoi più completare dalla stessa Gae.
Dec- Moderatore
Scusate se mi intrometto Quindi mi sembra di capire che se nel mio caso ci sono due spezzoni da 8 ore disponibili alle convocazioni, posso sceglierli entrambi?
grazie
grazie
NunziaC- Messaggi : 131
si, puoi, anche 10+8, 9+9, ecc. fino a 18 ore complessive.
giuliogenova- Messaggi : 173
Dec ha scritto:Se hai scelto spezzone in assenza di cattedra intera, devi essere riconvocata perchè hai diritto di completare (ma non puoi abbandonare lo spezzone); se invece hai scelto spezzone in presenza di cattedra, non puoi più completare dalla stessa Gae.
Pongo un quesito per una mia amica- Ha preso uno spezzone su sostegno pur in presenza di cattedra intera, ora vorrebbe completare con la lingua inglese, ma alcuni le dicono che non è possibile, è vero?
Farfalla- Messaggi : 842
E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.
Ma c'è una nota in cui si diche che ciò non è possibile?
Dec ha scritto:E' uno dei dubbi che ancora abbiamo: in genere lo lasciano fare, ma non è ancora uscita una nota del miur che lo permetta; penso che ogni AT deciderà in modo autonomo.
No, ma neanche una che dice che è possibile. Io credo che lo lasceranno fare, ma non mi sento di dartelo per certo.
Dec- Moderatore
Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...
greta78- Messaggi : 26
bonusmalus ha scritto:greta78 ha scritto:Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...
Io ho lo stesso dubbio!! Nessuno risponde?
penso che vada a interpretazione del singolo usp. anche perchè se spezzi 12 ore e ne prendi 6, all'usp ne restano 6 e sai bene che l'usp non può fare il contratto sulle 6 ore rimanenti che ritornerebbero alla scuola e nelle disponibilità delle GI...semprechè non trovi un altro interessato a prendersi e accorpare ad un altro spezzone proprio quelle 6 ore.
se fossi l'usp farei così: gli spezzoni si possono dividere se ci sono almeno due interessati a coprire l'intero spezzone. ma questa è una mia idea.
noncicapisconiente- Messaggi : 21
E' una procedura un po' strana, ma come ha scritto noncicapisconiente ogni AT fa in modo diverso.bonusmalus ha scritto:greta78 ha scritto:Ho una domanda a proposito: ho visto che nel mio At l'anno scorso hanno consentito di aggregare spezzoni fino a formare una cattedra di 18 ore "spezzando" (scusate il gioco di parole) le disponibilità, ovvero avendo a disposizione 12 ore in una scuola e 12 in un'altra, è stato consentito di associare le 12 ore della prima scuola con 6 dell'altra, lasciandone ancora libere 6. Secondo voi è una procedura corretta? C'è qualche riferimento normativo in merito alle modalità di aggregazione delle ore disponibili? Lo chiedo perché probabilmente alle prossime convocazioni mi troverò di fronte solo a degli spezzoni...
Io ho lo stesso dubbio!! Nessuno risponde?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» spezzoni per suppl annuali
» Spezzoni orari e supplenze annuali
» Ma gli spezzoni di 14 o 16 ore finiranno sempre alle supp annuali?
» supplenze annuali gae
» Accettare spezzoni su spezzoni, art. 41 e non art. 41
» Spezzoni orari e supplenze annuali
» Ma gli spezzoni di 14 o 16 ore finiranno sempre alle supp annuali?
» supplenze annuali gae
» Accettare spezzoni su spezzoni, art. 41 e non art. 41
Pagina 1 di 1