partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso
Buongiorno a tutti,
ho una domanda sul concorso ordinario per la secondaria (non ho trovato la risposta nel forum, ma potrebbe essermi sfuggita --mi scuso se è questo il caso). Dopo aver presentato domanda di partecipazione al concorso ordinario per la Scuola Secondaria nel luglio 2020, ho accettato l'incarico di ruolo alla Scuola Primaria, arrivato con mia sorpresa. Mi chiedo se, essendo cambiata la mia posizione lavorativa, posso ancora partecipare al concorso ordinario. Grazie a chi mi risponderà!
Buon finesettimana,
Valecri
ho una domanda sul concorso ordinario per la secondaria (non ho trovato la risposta nel forum, ma potrebbe essermi sfuggita --mi scuso se è questo il caso). Dopo aver presentato domanda di partecipazione al concorso ordinario per la Scuola Secondaria nel luglio 2020, ho accettato l'incarico di ruolo alla Scuola Primaria, arrivato con mia sorpresa. Mi chiedo se, essendo cambiata la mia posizione lavorativa, posso ancora partecipare al concorso ordinario. Grazie a chi mi risponderà!
Buon finesettimana,
Valecri
valecri- Messaggi : 4
Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso
Certo che sì, non esiste alcuna connessione tra le due cose.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso
Grazie! Ottima notizia!
Valecri
Valecri
valecri- Messaggi : 4
Anch'io come te, entrata in ruolo quest'anno su primaria e vorrei tentare concorso per la secondaria. Teniamoci aggiornate!
Axe- Messaggi : 376
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Partecipazione concorso straordinario e ordinario (classe A22)
» Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28
» Partecipazione concorso da docente di ruolo in un'altra regione
» Partecipazione concorso straordinario e ordinario (classe A22)
» Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28
» Partecipazione concorso da docente di ruolo in un'altra regione
Pagina 1 di 1