bonus docente 500 euro
+3
vega2020
Dec
alemauro
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
bonus docente 500 euro
Salve!Non so se qualcuno mi sa rispondere.
Con il bonus docente, relativamente ad hardware, è possibile acquistare una memoria esterna del computer?
Ho cercato in vari siti, ma non ho trovato nulla di preciso sulla memoria esterna.ù
Grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao!
Con il bonus docente, relativamente ad hardware, è possibile acquistare una memoria esterna del computer?
Ho cercato in vari siti, ma non ho trovato nulla di preciso sulla memoria esterna.ù
Grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao!
alemauro- Messaggi : 93
Re: bonus docente 500 euro
Sposto in Riforme, sezione in cui ci sono altri topic simili.
Dec- Moderatore
Temo di no, è come una penna usb, non è previsto che si possa prendere col bonus.
Io non sono riuscita ad usarlo neanche per un hard disk interno che ho dovuto prendere per sostituire quello che avevo in un PC fisso che si era rotto. Da notare che il PC fisso era stato interamente acquistato col bonus, ma il pezzo di ricambio non si può... secondo il ministero avrei "dovuto" ricomprare un nuovo PC.
Io non sono riuscita ad usarlo neanche per un hard disk interno che ho dovuto prendere per sostituire quello che avevo in un PC fisso che si era rotto. Da notare che il PC fisso era stato interamente acquistato col bonus, ma il pezzo di ricambio non si può... secondo il ministero avrei "dovuto" ricomprare un nuovo PC.
Titti76- Messaggi : 1044
Mi inserisco per chiedere una info: quest'anno ho i 500 euro più un residuo dello scorso anno. Ho già acquistato dei testi, ma non mi è stato chiesto da quale fondo prenderli. Scalano in automatico prima quelli dell'anno scorso?
vega2020- Messaggi : 156
Si ma non ha importanza.vega2020 ha scritto:Mi inserisco per chiedere una info: quest'anno ho i 500 euro più un residuo dello scorso anno. Ho già acquistato dei testi, ma non mi è stato chiesto da quale fondo prenderli. Scalano in automatico prima quelli dell'anno scorso?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Titti76 ha scritto:Temo di no, è come una penna usb, non è previsto che si possa prendere col bonus.
È possibile comprare i pezzi per assemblare un PC (ne ho assemblati 2) di conseguenza puoi comprare un hard disk. La difficoltà è trovare dove comprare. La magia parte dei negozi fisici spinge per farti comprare l'intero Pc ; mazon vende solo una selezione di prodotti ecc...
Personalmente ho comprato i singoli componenti su eprice, ma online ci sono tanti altri venditori.
maestrone- Messaggi : 180
maestrone ha scritto:Titti76 ha scritto:Temo di no, è come una penna usb, non è previsto che si possa prendere col bonus.
È possibile comprare i pezzi per assemblare un PC (ne ho assemblati 2) di conseguenza puoi comprare un hard disk. La difficoltà è trovare dove comprare. La magia parte dei negozi fisici spinge per farti comprare l'intero Pc ; mazon vende solo una selezione di prodotti ecc...
Personalmente ho comprato i singoli componenti su eprice, ma online ci sono tanti altri venditori.
E' possibile comprare i pezzi per assemblare un pc, ma non è facile... Cmq grazie del consiglio di guardare su eprice.
Titti76- Messaggi : 1044
Ma è possibile comprare con la carta del docente i filamenti in pla/abs per le stampanti 3d?
caesar753- Messaggi : 1300
Argomenti simili
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry
» Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva
» Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry
» Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva
» Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
Pagina 1 di 1