coe e successivo part time
2 partecipanti
coe e successivo part time
ciao a tutti,
sono docente di scuola superiore 2do grado a tempo indeterminato.
a seguito di mobilità volontaria sono stato assegnato ad una scuola su COE (10+8)
Se dovessi chiedere il part time per il prossimo anno (di 9 o 10 ore), potrei svolgere la totalità delle ore solo nella scuola di titolarità oppure devono essere equamente distribuite?
Lo chiedo perchè, per motivi familiari, ho difficoltà ad arrivare nella sede della scuola di completamento che dista 12 km dalla scuola di titolarità.
A tale proposito, secondo voi, posso chiedere assegnazione provvisoria? in teoria non ho il requisito dato che il comune in questione è mono distretto e dato che entrambe le mie scuole sono nel comune di residenza dei parenti a cui poter chiedere il ricongiungimento.
Vi ringrazio tanto.
sono docente di scuola superiore 2do grado a tempo indeterminato.
a seguito di mobilità volontaria sono stato assegnato ad una scuola su COE (10+8)
Se dovessi chiedere il part time per il prossimo anno (di 9 o 10 ore), potrei svolgere la totalità delle ore solo nella scuola di titolarità oppure devono essere equamente distribuite?
Lo chiedo perchè, per motivi familiari, ho difficoltà ad arrivare nella sede della scuola di completamento che dista 12 km dalla scuola di titolarità.
A tale proposito, secondo voi, posso chiedere assegnazione provvisoria? in teoria non ho il requisito dato che il comune in questione è mono distretto e dato che entrambe le mie scuole sono nel comune di residenza dei parenti a cui poter chiedere il ricongiungimento.
Vi ringrazio tanto.
glb- Messaggi : 22
Re: coe e successivo part time
Le 9 ore verrebbe prestate solo nell'istituto di titolarità, se disponibili.
Non puoi chiedere AP se la scuola è nello stesso comune di ricongiungimento.
Non puoi chiedere AP se la scuola è nello stesso comune di ricongiungimento.
gugu- Messaggi : 39712