coe e successivo part time
2 partecipanti
coe e successivo part time
ciao a tutti,
sono docente di scuola superiore 2do grado a tempo indeterminato.
a seguito di mobilità volontaria sono stato assegnato ad una scuola su COE (10+8)
Se dovessi chiedere il part time per il prossimo anno (di 9 o 10 ore), potrei svolgere la totalità delle ore solo nella scuola di titolarità oppure devono essere equamente distribuite?
Lo chiedo perchè, per motivi familiari, ho difficoltà ad arrivare nella sede della scuola di completamento che dista 12 km dalla scuola di titolarità.
A tale proposito, secondo voi, posso chiedere assegnazione provvisoria? in teoria non ho il requisito dato che il comune in questione è mono distretto e dato che entrambe le mie scuole sono nel comune di residenza dei parenti a cui poter chiedere il ricongiungimento.
Vi ringrazio tanto.
sono docente di scuola superiore 2do grado a tempo indeterminato.
a seguito di mobilità volontaria sono stato assegnato ad una scuola su COE (10+8)
Se dovessi chiedere il part time per il prossimo anno (di 9 o 10 ore), potrei svolgere la totalità delle ore solo nella scuola di titolarità oppure devono essere equamente distribuite?
Lo chiedo perchè, per motivi familiari, ho difficoltà ad arrivare nella sede della scuola di completamento che dista 12 km dalla scuola di titolarità.
A tale proposito, secondo voi, posso chiedere assegnazione provvisoria? in teoria non ho il requisito dato che il comune in questione è mono distretto e dato che entrambe le mie scuole sono nel comune di residenza dei parenti a cui poter chiedere il ricongiungimento.
Vi ringrazio tanto.
glb- Messaggi : 22
Re: coe e successivo part time
Le 9 ore verrebbe prestate solo nell'istituto di titolarità, se disponibili.
Non puoi chiedere AP se la scuola è nello stesso comune di ricongiungimento.
Non puoi chiedere AP se la scuola è nello stesso comune di ricongiungimento.
gugu- Messaggi : 39712
grazie gugu. ma quindi si può escludere la seconda ipotesi: dividere le 9 ore fra le due scuole? c'è un documento che disciplina tale situazione?
glb ha scritto:grazie gugu. ma quindi si può escludere la seconda ipotesi: dividere le 9 ore fra le due scuole? c'è un documento che disciplina tale situazione?
La seconda ipotesi è da escludersi nel modo più assoluto; il docente deve prestare servizio nella propria scuola di titolarità e non nella scuola di completamento (scuola che può essere diversa di anno in anno).
gugu- Messaggi : 39712
perfetto. ti ringrazio molto
Argomenti simili
» Comunicazione part-time per l'anno successivo
» Part time nel corrente a.s. va confermato x anno successivo?
» Patto fra generazioni: part time agli anziani per part time per un nuovo assunto giovane
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Part time nel corrente a.s. va confermato x anno successivo?
» Patto fra generazioni: part time agli anziani per part time per un nuovo assunto giovane
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?