Graduatorie ATA III Fascia - Stato Validazione Massiva e Stato Verifica?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ATA III Fascia - Stato Validazione Massiva e Stato Verifica?
Buongiorno, sono nelle graduatorie ATA III Fascia per il titolo di Assistente Amministrativo e Assistente Tecnico.
Su IOL vedo le posizioni ottenute nelle varie scuole ma solo nelle graduatorie provvisore. Vorrei quindi capire quando e in quali tempi saranno disponibili le graduatorie definitive. Sul sito della mia scuola capofila non c'è assolutamente nulla.
In più, ho notato che le voci Stato Validazione Massiva e Stato Verifica sono Da Validare e Da Verificare. Sapreste spiegarmi cosa significa?
Grazie in anticipo!
Su IOL vedo le posizioni ottenute nelle varie scuole ma solo nelle graduatorie provvisore. Vorrei quindi capire quando e in quali tempi saranno disponibili le graduatorie definitive. Sul sito della mia scuola capofila non c'è assolutamente nulla.
In più, ho notato che le voci Stato Validazione Massiva e Stato Verifica sono Da Validare e Da Verificare. Sapreste spiegarmi cosa significa?
Grazie in anticipo!
MatildeBb- Messaggi : 2
Re: Graduatorie ATA III Fascia - Stato Validazione Massiva e Stato Verifica?
Le definitive sono pubblicate sui siti delle scuole, quindi prova a cercarle anche fra le altre 29. Da validare significa che ancora non ti hanno fatto il controllo dei titoli e dei servizi nè l'Usp nè la scuola capofila
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Le definitive sono pubblicate sui siti delle scuole, quindi prova a cercarle anche fra le altre 29. Da validare significa che ancora non ti hanno fatto il controllo dei titoli e dei servizi nè l'Usp nè la scuola capofila
Grazie mille! Ma in genere si sa quali sono i tempi per la valutazione di titoli e servizi di Usp e scuola capofila?
MatildeBb- Messaggi : 2
Dipende dalla posizione che occupi, comunque la cosa più importante, è farsi fare il decreto di verifica dalla scuola che ti assegnerà la prima supplenza
E '' stato di validazione massiva '' da validare ? cosa signifiva? io ho ricevuto varie convocazioni ma è ancora così...milla 2 ha scritto:Le definitive sono pubblicate sui siti delle scuole, quindi prova a cercarle anche fra le altre 29. Da validare significa che ancora non ti hanno fatto il controllo dei titoli e dei servizi nè l'Usp nè la scuola capofila
mark14- Messaggi : 146
L'ho scritto sopra: "da validare significa che ancora non ti hanno fatto il controllo dei titoli e dei servizi nè l'Usp nè la scuola capofila"
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Stato Validazione Massiva e Stato di Verifica/Convalida (ATA)
» GPS: stato validazione analitica/massiva
» Verifica stato pagamento
» Validazione massiva/analitica
» Visualizzazione graduatorie: stato verifica/convalida
» GPS: stato validazione analitica/massiva
» Verifica stato pagamento
» Validazione massiva/analitica
» Visualizzazione graduatorie: stato verifica/convalida
Pagina 1 di 1