Stipendi supplenza breve
2 partecipanti
Stipendi supplenza breve
Buongiorno a tutti!
Il 17/09 ho accettato un contratto di supplenza breve, scaduto il 31/10 e successivamente prorogato al 23/12. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuno stipendio.
Qualche tempo fa avevo letto qui sul forum che c'erano dei ritardi sugli stipendi dei precari ma che jl 18 novembre sarebbero stati visibili su Noipa i cedolini arretrati e a fine mese erogati gli stipendi. Su Noipa però io non vedo nulla...
Qualcuno ha notizie? Grazie mille!
Il 17/09 ho accettato un contratto di supplenza breve, scaduto il 31/10 e successivamente prorogato al 23/12. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuno stipendio.
Qualche tempo fa avevo letto qui sul forum che c'erano dei ritardi sugli stipendi dei precari ma che jl 18 novembre sarebbero stati visibili su Noipa i cedolini arretrati e a fine mese erogati gli stipendi. Su Noipa però io non vedo nulla...
Qualcuno ha notizie? Grazie mille!
Madlex- Messaggi : 22
Re: Stipendi supplenza breve
Buongiorno, più o meno mi trovo anch'io nella tua stessa situazione. Su Noipa, da circa una decina di giorni, mi compare la dicitura "Risorse in corso di assegnazione da parte del Min. Istruzione", senza però alcuna data di esigibilità. Temo, purtroppo, che ci sarà ancora da aspettare.
mendix- Messaggi : 136
Re: Stipendi supplenza breve
Sì, anch'io temo che la cosa vada per le lunghe... non capisco però come posso verificare se si tratta solo di un ritardo nel pagamento o altro perché, a differenza tua Mendix, su Noipa io non vedo assolutamente nessun riferimento al contratto attualmente in essere. L'ultimo cedolino è di ottobre (regolarmente pagato) ma relativo agli assegni familiari dello scorso anno scolastico.
Dove e come ci si può informare sullo stato dei propri stipendi? Scusate la domanda banale, ma sono nel mondo della scuola da pochissimo!
Grazie infinite
Dove e come ci si può informare sullo stato dei propri stipendi? Scusate la domanda banale, ma sono nel mondo della scuola da pochissimo!
Grazie infinite
Madlex- Messaggi : 22
Argomenti simili
» stipendi supplenza breve
» Supplenza breve: stipendi arretrati e disoccupazione
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Supplenza breve: stipendi arretrati e disoccupazione
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?