LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!
http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/
Ma è legale? io oggi ero lì e mi hanno assicurato le colleghe di non essere state avvertite. Loro l'hanno saputo perché l'hanno letto sul sito della CISL ieri (pubblicato alle 17), o perché erano all'AT mentre stampavano il calendario, sempre ieri nel tardo pomeriggio.
Ma dico, è legale una cosa del genere?!?
Ma è legale? io oggi ero lì e mi hanno assicurato le colleghe di non essere state avvertite. Loro l'hanno saputo perché l'hanno letto sul sito della CISL ieri (pubblicato alle 17), o perché erano all'AT mentre stampavano il calendario, sempre ieri nel tardo pomeriggio.
Ma dico, è legale una cosa del genere?!?
Puccina- Messaggi : 1538
Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!
Confermo! Ho saputo solo adesso, dopo aver chiamato l'USP di Lodi, di aver avuto una nomina d'ufficio non essendomi presentata, peccato che la convocazione che io ho ricevuto ieri sera (per telefono) è per il 30 agosto a Milano, dove avrei dovuto scegliere come provincia Lodi. Mi chiedo anche io: è legale?
ARES- Messaggi : 90
Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!
e mi hanno detto che chiedono pure i documenti in barba al DPR 445, art 43. però ti danno più tempo per portarli, i magnanimi!
secondo me non è legale convocare il giorno stesso. e la cosa è di tutta evidenza, vista la data che compare sul sito. non c'è da provare proprio nulla, si autoaccusano da soli!
tu avresti scelto comunque Lodi?
secondo me non è legale convocare il giorno stesso. e la cosa è di tutta evidenza, vista la data che compare sul sito. non c'è da provare proprio nulla, si autoaccusano da soli!
tu avresti scelto comunque Lodi?
Puccina- Messaggi : 1538
Ma la nomina d'ufficio non riguarda solo la provincia scelta? Hanno dato sedi a persone che non si sono presentate?
gugu- Messaggi : 39712
Gugu, guarda il post "convocazioni a Parma GM Lingue". Oggi pimpf72 è stata nominata ed ha fatto un resoconto. In Emilia, anche negli anni passati hanno fatto così: se uno non si presenta, ma non ha inviato rinuncia, viene nominato d'ufficio. La surroga scatta il 1° settembre, in mancanza di una sua presa in servizio.gugu ha scritto:
Ma la nomina d'ufficio non riguarda solo la provincia scelta? Hanno dato sedi a persone che non si sono presentate?
annari- Messaggi : 1366
annari ha scritto:Gugu, guarda il post "convocazioni a Parma GM Lingue". Oggi pimpf72 è stata nominata ed ha fatto un resoconto. In Emilia, anche negli anni passati hanno fatto così: se uno non si presenta, ma non ha inviato rinuncia, viene nominato d'ufficio. La surroga scatta il 1° settembre, in mancanza di una sua presa in servizio.gugu ha scritto:
Ok. Ma pensavo che la nomina d'ufficio riguardasse la provincia (ovvero non mi presento mi danno la provincia X) ma non la stipula del contratto (ovvero non mi presento neppure alla convocazione della provincia che mi hanno dato e allora mi danno una scuola a caso).
gugu- Messaggi : 39712
stanno facendo uno scempio ovunque pur di rientrare nel 1 settmbre!
A Napoli la gilda pubblica dati e convocazioni (naturalmente non ufficiali) mentre sul sito non risulta nulla... e le convocazioni sono per lunedì mattina!
Effettivamente fino a domenica sera c'è tempo...
meno male che c'è questo sito per il TAM TAM!!!
Grazie ai moderatori e a tutti!
A Napoli la gilda pubblica dati e convocazioni (naturalmente non ufficiali) mentre sul sito non risulta nulla... e le convocazioni sono per lunedì mattina!
Effettivamente fino a domenica sera c'è tempo...
meno male che c'è questo sito per il TAM TAM!!!
Grazie ai moderatori e a tutti!
luigiNa- Messaggi : 119
Argomenti simili
» Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?
» IPOTESI CALENDARIO NOMINE LODI
» Tempo tra pubblicazione calendario nomine e convocazioni
» STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE
» Tempo tra pubblicazione calendario nomine e convocazioni
» STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE
Pagina 1 di 1