Problemi accesso noipa
+13
ofeliaf
pandaniels
saemadb
serbatopat
davids85
baustelle
Kubi
cliomisia
capassocsr
Dec
Marinar
giorgia16
alcinoo
17 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Problemi accesso noipa
Non riesco ad accedere a noipa da nessun DISPOSITIVO. Sono due giorni che ho questa difficoltà, vorrei sapere se è un problema soltanto mio oppure accomuna anche altri
alcinoo- Messaggi : 159
Re: Problemi accesso noipa
Io ho fatto accesso ieri verso mezzogiorno e funzionava, non saprei
giorgia16- Messaggi : 369
In che senso hai difficoltà
Anche altri potrebbero scrivere
Anch'io ho avuto problemi di accesso a Noipa da quando ho cambiato la password di Spid, per cui ieri ho inviato una richiesta di assistenza al servizio di Noipa compilando un modulo specifico in cui ho descritto il mio problema. Adesso sono in attesa di una loro risposta...speriamo bene!
Marinar- Messaggi : 4
Appena fatto accesso a me funziona
Anche a me ieri sera funzionava.
Dec- Moderatore
Salve a tutti, è da 3 mesi che sono in servizio per il mio primo incarico in un istituto statale, percepisco lo stipendio ma non riesco a visualizzare i cedolini perché non ho ancora l'accesso a NoiPa nonostante la segreteria dice che ha inviato una richiesta di assistenza per primo accesso per conto mio, mi è anche arrivata una mail con l'identificativo della richiesta di assistenza da parte di Noipa, ma è da più di un mese che non ho risposta. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione per entrare in Noipa o almeno visualizzare i cedolini?
Grazie
Grazie
capassocsr- Messaggi : 7
Se la procedura di registrazione non dovesse andare a buon fine, è possibile richiedere una nuova mail per il primo accesso al Rid, responsabile dell’identificazione del dipendente del proprio ufficio di servizio.
Cliccando sul link della mail ricevuta, si può inserire il proprio codice fiscale per convalidare l’indirizzo di posta elettronica. In seguito, per facilitare un eventuale recupero password, viene richiesta una domanda segreta a cui è necessario fornire la relativa risposta, infine si digita il codice captcha presente.
Cliccando sul link della mail ricevuta, si può inserire il proprio codice fiscale per convalidare l’indirizzo di posta elettronica. In seguito, per facilitare un eventuale recupero password, viene richiesta una domanda segreta a cui è necessario fornire la relativa risposta, infine si digita il codice captcha presente.
Ospite- Ospite
Io ho provato ora ad accedere al sito Noipa, se vado alla pagina relativa alla consultazione pagamenti, appare la scritta" il servizio è temporaneamente non disponibile per manutenzione programmata".
cliomisia- Messaggi : 2497
Non riesco ad accedere a Noipa da sabato...
Kubi- Messaggi : 429
Fino a ieri mi diceva manutenzione programmata qualcosa...oggi mi dice credenziali errate. Uso lo spid e su altri siti tutto ok. Non capisco.
Fino a ieri mi diceva manutenzione programmata qualcosa...oggi mi dice credenziali errate. Uso lo spid e su altri siti tutto ok. Non capisco.
Io ieri ci sono entrata e mi diceva in consultazione pagamenti il servizio è temporaneamente non disponibile per manutenzione programmata. Ma entravo nella home personale. Solo in consultazione pagamento mi segnava questa dicitura
Si. Vero...Oggi invece non so perché il mio spid non gli piace...
Forse è in manutenzione! Con le credenziali riesci?
Qualche altro potrebbe dire se si riscontrano problemi. Come può essere che uno il giorno prima accede il giorno dopo no.
Per questo non mi do una spiegazione e sono un po' preoccupata...vedremo domani se riuscirò ad accedere. Se non sarà così mi muoverò per cercare di risolvere il problema...almeno ho capito che non è una disservizio di oggi.
giorgia16 ha scritto:Io ieri ci sono entrata e mi diceva in consultazione pagamenti il servizio è temporaneamente non disponibile per manutenzione programmata. Ma entravo nella home personale. Solo in consultazione pagamento mi segnava questa dicitura
anche io oggi vedo questa scritta
baustelle- Messaggi : 1745
Se il problema fosse lo spid dovresti poter entrare con codice fiscale e password
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Problemi accesso NOIPA
» Problemi primo accesso NoiPa
» Problemi accesso noipa con spid
» Problemi accesso Noipa!”Non autorizzato a modificare i dati personali”
» Problemi con NOIPA
» Problemi primo accesso NoiPa
» Problemi accesso noipa con spid
» Problemi accesso Noipa!”Non autorizzato a modificare i dati personali”
» Problemi con NOIPA