Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...
+9
gugu
tsuki
Corto Circuito
Scuola70
Danyinsta5
carla75
donadoni
kappa27
serena
13 partecipanti
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...
Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
La solita malattia oppure, poiché trattasi di reazione al vaccino anti-Covid 19, c'é qualche altra tipologia di assenza?
Grazie...
La solita malattia oppure, poiché trattasi di reazione al vaccino anti-Covid 19, c'é qualche altra tipologia di assenza?
Grazie...
serena- Messaggi : 2719
Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...
Malattia ovviamente. Hai la febbre
kappa27- Messaggi : 894
Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...
Grazie!
Mi hanno fatto mezza dose del Vaccino Moderna, dopo le 2 precedenti, fatte a suo tempo, di AstraZeneca, ma mai mi ero sentita così male come con Moderna.
Speriamo bene per tutti!
Mi hanno fatto mezza dose del Vaccino Moderna, dopo le 2 precedenti, fatte a suo tempo, di AstraZeneca, ma mai mi ero sentita così male come con Moderna.
Speriamo bene per tutti!
idem , dopo il booster di moderna febbre e dolori 1 notte e la giornata successiva
donadoni- Messaggi : 3392
Idem con patate. 2 gg malattia
carla75- Messaggi : 5790
Moderna
serena ha scritto:Grazie!
Speriamo bene per tutti!
Febbre alta e continua da due giorni! Moderna!
Danyinsta5- Messaggi : 2
Danyinsta5, prendi Tachipirina e la febbre dovrebbe scendere.
Il mio braccio nel sito di iniezione fa ancora tanto male, ma va meglio rispetto a ieri che era come "imbalsamato": non riuscivo a muoverlo neanche per fare il semplice movimento per potermi legare i capelli!
Ti auguro di stare bene subito!
Io domani, se Dio vuole, ritorno a scuola.
Il mio braccio nel sito di iniezione fa ancora tanto male, ma va meglio rispetto a ieri che era come "imbalsamato": non riuscivo a muoverlo neanche per fare il semplice movimento per potermi legare i capelli!
Ti auguro di stare bene subito!
Io domani, se Dio vuole, ritorno a scuola.
Io ho fatto sinora due dosi una con Astrazeneca e l'altra con Moderna, ma con effetti collaterali minimi, se non nulli nel caso di Moderna a giugno. Ora dovrò fare la terza dose a dicembre, ma credo che il mio organismo sopporti bene i vaccini.
Scuola70- Messaggi : 1434
Il medico che sabato pomeriggio mi ha somministrato mezza dose di Moderna, mi detto che da un mese a questa parte, per quanto riguarda Moderna, stanno somministrando mezza dose perché Moderna é troppo forte sia come "produzione" anticorpale sia come effetti indesiderati.
A me personalmente con le precedenti 2 dosi di AstraZeneca non é venuta la febbre. Con Moderna invece é arrivata a 38,5.
A me personalmente con le precedenti 2 dosi di AstraZeneca non é venuta la febbre. Con Moderna invece é arrivata a 38,5.
Astrazeneca era un'altra tecnologia e non era una terapia genica ad mRNA come pfizer e moderna che vengono spacciati per vaccini ma non lo sono tant'è che non immunizzano come un vero vaccino. Questo è il motivo per il quale le reazioni individuali sono diverse. Le reazione avverse di astrazeneca furono notevolmente pubblicizzate nei primi mesi della vaccinazione proprio dalle case farmaceutiche pfizer e moderna per scoraggiarne l'uso e incentivare la sostituzione dello stesso astrazeneca con i loro prodotti. Le reazioni che producono pfizer e moderna vengono sistematicamente negate , infatti nessun medico o solo alcuni veramente coraggiosi che hanno il carattere di mettersi contro il sistema le certificano. Ma poi vengono sospesi o radiati e quindi le loro certificazioni sono invalidate. Purtroppo questo è il sistema.serena ha scritto:Grazie!
Speriamo bene per tutti!
A sentirvi parlare, mi sento una mosca bianca: con Astra-Zeneca sono stata malissimo (2gg di febbre a 38 che non voleva scendere), con il mezzo Moderna solo male al braccio.
tsuki- Messaggi : 720
Due dosi di Astra e una di Moderna.
Mai avuto effetti collaterali, se non il solito dolore al braccio il giorno dopo.
Sinceramente avrei preferito avere 3 dosi di Moderna o Pfizer che, dagli ultimi studi, sembrano essere più efficaci contro Omicron rispetto a che ha iniziato il percorso con Astra. Ma va bene anche così.
Mai avuto effetti collaterali, se non il solito dolore al braccio il giorno dopo.
Sinceramente avrei preferito avere 3 dosi di Moderna o Pfizer che, dagli ultimi studi, sembrano essere più efficaci contro Omicron rispetto a che ha iniziato il percorso con Astra. Ma va bene anche così.
gugu- Messaggi : 39712
Sono uno che studia....dovresti farlo anche tu. Non ho nessuna certezza perchè io non ho analizzato in laboratorio quelle fiale, mi baso su quello che le stesse case farmaceutiche riferiscono. Se poi riferiscono balle allora non è colpa mia. Di sicuro non sono vaccini dato che non immunizzano.franco71 ha scritto:Da dove ti vengono tutte queste certezze ...kappa27 ha scritto:...
Astrazeneca era un'altra tecnologia e non era una terapia genica ad mRNA come pfizer e moderna che vengono spacciati per vaccini ma non lo sono ...
Tu li hai letti?? Cosa dicono?kappa27 ha scritto:Le reazioni che producono pfizer e moderna vengono sistematicamente negate , infatti nessun medico o solo alcuni veramente coraggiosi che hanno il carattere di mettersi contro il sistema le certificano. Ma poi vengono sospesi o radiati e quindi le loro certificazioni sono invalidate. Purtroppo questo è il sistema.
Anche qui i nomi dei medici sospesi o radiati per aver denunciato un effetto collaterale. Di certo non hai mai letto i bugiardini di questi farmaci.
serena ha scritto:Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
Grazie...
Purtroppo siamo in Italia, e vale la legge dell'abbandono a se stess: chi rompe , paga e i cocci sono suoi!
Per il covid e per l vaccinazione antiCovid, non è riconosciuto alcun giorno, sono malattia semplice per la quale riceverai una decurtazione dallo stipendio di circa 7 euri al giorno!
Alcuni miei colleghi , sapendo delle reazioni , per non perdere i 7 euri (miserabii), hanno preso permesso o motivi familiari, ma il probema non è quello!
Capitan_Harlock- Messaggi : 147
E poi dicono che i docenti si fingono falsi malati per non lavorare!Capitan_Harlock ha scritto:serena ha scritto:Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
Grazie...
Purtroppo siamo in Italia, e vale la legge dell'abbandono a se stess: chi rompe , paga e i cocci sono suoi!
Per il covid e per l vaccinazione antiCovid, non è riconosciuto alcun giorno, sono malattia semplice per la quale riceverai una decurtazione dallo stipendio di circa 7 euri al giorno!
Alcuni miei colleghi , sapendo delle reazioni , per non perdere i 7 euri (miserabii), hanno preso permesso o motivi familiari, ma il probema non è quello!
patty20- Messaggi : 4597
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» RICHIAMO TERZA DOSE VACCINO COVID
» Terza dose nel pomeriggio
» Alunno con febbre alta
» HO FEBBRE ALTA : DEVO PER FORZA ANDARE DAL DOTT?
» Malattia o permesso per dose di richiamo?
» Terza dose nel pomeriggio
» Alunno con febbre alta
» HO FEBBRE ALTA : DEVO PER FORZA ANDARE DAL DOTT?
» Malattia o permesso per dose di richiamo?