Supplenza temporanea
+2
Willyx
federico.romani
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza temporanea
Buonasera a tutti, mi sono iscritto nel 2020 nelle GPS classe a46. Quest'anno mi hanno chiamato tramite mail a ricoprire un posto per 6 mesi in una scuola. Tuttavia mi sono accorto che mi mancano 4 esami integrativi che sto dando. Ora non so se mi hanno chiamato con mad o tramite GI.
I controlli sui CFU li fanno in ogni caso? E se si rischio l'esclusione dalle graduatorie e non poter contare il servizio svolto vero?
Avete qualche consiglio da suggerirmi? grazie
I controlli sui CFU li fanno in ogni caso? E se si rischio l'esclusione dalle graduatorie e non poter contare il servizio svolto vero?
Avete qualche consiglio da suggerirmi? grazie
federico.romani- Messaggi : 9
Re: Supplenza temporanea
Se sei da mad non ci sono problemi. Da gi invece dovrebbero fare il controllo, farti rimuovere da GPS e gi e poi licenziati. I punti maturati andrebbero azzerati, ma non ne sono certo e non è detto che in caso lo facciano. Controlla se è da mad, in quel caso nessun problema ( ma in provincia se sei in GPS non puoi inviare mad...)
Willyx- Messaggi : 493
Sul contratto deve esserci scritto da quale graduatoria sei stato convocato
milla 2- Messaggi : 6262
C'è scritto che sono stato convocato da gi. Quindi sono spacciato....
Willyx ha scritto:Se sei da mad non ci sono problemi. Da gi invece dovrebbero fare il controllo, farti rimuovere da GPS e gi e poi licenziati. I punti maturati andrebbero azzerati, ma non ne sono certo e non è detto che in caso lo facciano. Controlla se è da mad, in quel caso nessun problema ( ma in provincia se sei in GPS non puoi inviare mad...)
Sì, é così...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Prenditi il PRIMA possibile gli esami che ti servono come titolo di accesso per la relativa CDC, visto che anno prossimo si aggiornano le GPS.
Se chiamato da GPS/GI qualora mancasse un requisito di accesso , l'eventuale esito a seguito di controllo punteggio (se se ne accorgono). rischierebbe di determinare il depennamento dalle graduatorie per mancanza di CFU con il servizio svolto che non darebbe luogo a punteggio.
Come breve o sei chiamato da GI o da MAD.
Se chiamato da GPS/GI qualora mancasse un requisito di accesso , l'eventuale esito a seguito di controllo punteggio (se se ne accorgono). rischierebbe di determinare il depennamento dalle graduatorie per mancanza di CFU con il servizio svolto che non darebbe luogo a punteggio.
Come breve o sei chiamato da GI o da MAD.
mordekayn- Messaggi : 6796
Infatti, altrimenti resti come sei, con lo stesso problema
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Dic 03, 2021 9:46 pm - modificato 1 volta.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Si li sto prendendo...il problema che quegli esami dovevano essere dati entro l' 8 agosto 2020.
Ma poniamo il caso che entro maggio prendo il master e mi inserisco nelle graduatorie del 2022...a giugno fanno il controllo e risulta negativo... mi depennano dalla graduatoria nuova?
Ma poniamo il caso che entro maggio prendo il master e mi inserisco nelle graduatorie del 2022...a giugno fanno il controllo e risulta negativo... mi depennano dalla graduatoria nuova?
Si infatti li sto prendendo gli esami ma dovevano essere presi entro agosto 2020...
Ora poniamo il caso che riesca a prendere il master entro maggio e mi iscrivo nelle gps del 2022...se a giugno 2022 fanno il controllo e risulto negativo...mi depennano dalle graduatorie nuove?
Ora poniamo il caso che riesca a prendere il master entro maggio e mi iscrivo nelle gps del 2022...se a giugno 2022 fanno il controllo e risulto negativo...mi depennano dalle graduatorie nuove?
???federico.romani ha scritto:Si infatti li sto prendendo gli esami ma dovevano essere presi entro agosto 2020...
Se ti iscrivi alle nuove con i requisiti perchè ti dovrebbero depennare?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Il controllo lo fa quest'anno la scuola dove sei, il prossimo anno se sei stato depennato ti riscrivi e sei ok. Al prossimo controllo come nuovo iscritto( prossimo anno) risulterai ok con gli esami.
Il problema è quest'anno, a me il controllo lo avevano fatto a gennaio se non sbaglio, ci sono scuole più o meno rapide, ma devono farlo. Forse non si accorgono del problema, ma dubito assai.
Il problema è quest'anno, a me il controllo lo avevano fatto a gennaio se non sbaglio, ci sono scuole più o meno rapide, ma devono farlo. Forse non si accorgono del problema, ma dubito assai.
Si il problema è che ho visto che i controlli li fanno anche a giugno...se li fanno a giugno, e mi sono iscritto a maggio alle graduatorie, mi escludono per forza da quelle nuove. A voi avevano chiesto di portare della documentazione?
Comunque credo di seguire il consiglio di licenziarmi ed evitare tutti i problemi così il liceo ha tempo di trovare un sostituito per il secondo quadrimestre!
Comunque credo di seguire il consiglio di licenziarmi ed evitare tutti i problemi così il liceo ha tempo di trovare un sostituito per il secondo quadrimestre!
Il servizio non potrà essere valutato, ma, dando gli esami integrativi, potrai iscriverti nel 2022
milla 2- Messaggi : 6262
Avevano chiesto la documentazione, personalmente ho inviato solo la dichiarazione di possederli e dove li avevo conseguiti. In pratica la stampa report della segreteria esse3 universitaria. Cmq vai tranquillo che prima di luglio non aprono iscrizioni alle GPS. Cmq dopo il termine delle lezioni
Argomenti simili
» Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» supplenza temporanea per supplenza su congedo parentale fino al 30/06/2013
» Richiesta d'aiuto ai moderatori: supplenza 30/06 e supplenza temporanea
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» supplenza temporanea per supplenza su congedo parentale fino al 30/06/2013
» Richiesta d'aiuto ai moderatori: supplenza 30/06 e supplenza temporanea
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
Pagina 1 di 1