Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
Salve a tutti,
in data odierna ho preso servizio per una supplenza sino a fine mese (ma potrebbe andare avanti) per la cdc A012. La mail di convocazione era uguale a tutte quelle ricevute prima, con le ore di servizio settimanali (18) e tutto il resto. Non precisava si trattasse di contratto Covid né si dovesse trattare di progetto di alfabetizzazione/potenziamento. Per me non è assolutamente un problema, anzi l'idea di dare supporto in questo senso e anche in maniera differente dal solito, seguendo un gruppo ristretto di alunni che non hanno dimestichezza con la lingua italiana, mi piace.
Però vorrei sapere se una supplenza di questo tipo dà diritto a punteggio nello stesso modo e nella medesima misura di una supplenza curriculare (con conseguente punteggio intero sulla cdc di riferimento e dimezzato sulle altre). Oppure il punteggio attribuito cambia?
E, inoltre, se in fase di aggiornamento graduatorie va indicata la tipologia di contratto (Covid) e l'attività svolta. O semplicemente, come sempre, basterà indicare la cdc (visto che per quella cdc sono stata chiamata)?
Grazie mille
in data odierna ho preso servizio per una supplenza sino a fine mese (ma potrebbe andare avanti) per la cdc A012. La mail di convocazione era uguale a tutte quelle ricevute prima, con le ore di servizio settimanali (18) e tutto il resto. Non precisava si trattasse di contratto Covid né si dovesse trattare di progetto di alfabetizzazione/potenziamento. Per me non è assolutamente un problema, anzi l'idea di dare supporto in questo senso e anche in maniera differente dal solito, seguendo un gruppo ristretto di alunni che non hanno dimestichezza con la lingua italiana, mi piace.
Però vorrei sapere se una supplenza di questo tipo dà diritto a punteggio nello stesso modo e nella medesima misura di una supplenza curriculare (con conseguente punteggio intero sulla cdc di riferimento e dimezzato sulle altre). Oppure il punteggio attribuito cambia?
E, inoltre, se in fase di aggiornamento graduatorie va indicata la tipologia di contratto (Covid) e l'attività svolta. O semplicemente, come sempre, basterà indicare la cdc (visto che per quella cdc sono stata chiamata)?
Grazie mille
VeryZeta- Messaggi : 182
Re: Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
VeryZeta ha scritto:Salve a tutti,
Però vorrei sapere se una supplenza di questo tipo dà diritto a punteggio nello stesso modo e nella medesima misura di una supplenza curriculare (con conseguente punteggio intero sulla cdc di riferimento e dimezzato sulle altre). Oppure il punteggio attribuito cambia? Non cambia
E, inoltre, se in fase di aggiornamento graduatorie va indicata la tipologia di contratto (Covid) e l'attività svolta. O semplicemente, come sempre, basterà indicare la cdc (visto che per quella cdc sono stata chiamata)? Basterà indicare la cdc e il periodo
Grazie mille
Ciope1981- Messaggi : 3540
Argomenti simili
» esame di storia della lingua italiana equipollente a lingua italiana?
» supplenza POTENZIAMENTO SOSTEGNO: punteggio per graduatorie e per concorso
» Chiamata supplenza da A052 per A043 potenziamento. Punteggio servizio.
» chiamata su sostegno e punteggio
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
» supplenza POTENZIAMENTO SOSTEGNO: punteggio per graduatorie e per concorso
» Chiamata supplenza da A052 per A043 potenziamento. Punteggio servizio.
» chiamata su sostegno e punteggio
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
Pagina 1 di 1