Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?
E` la terza volta che pongo questo quesito, spero qualcuno mi possa rispondere.
Preso il ruolo al csa si deve andare subito alla Scuola scelta oppure si deve aspettare il primo settembre?
La vera accettazione della nomina si concretizza quindi a Scuola con la firma del contratto?
Preso il ruolo al csa si deve andare subito alla Scuola scelta oppure si deve aspettare il primo settembre?
La vera accettazione della nomina si concretizza quindi a Scuola con la firma del contratto?
lona- Messaggi : 300
Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?
Io so che bisogna andare il primo settembre.....sbaglio?
cri- Messaggi : 2038
lona ha scritto:E` la terza volta che pongo questo quesito, spero qualcuno mi possa rispondere.
io sono andata il giorno successivo per far registrare il contratto, poi loro ti diranno quando tornare
teres- Messaggi : 13
puoi anche solo telefonare e farti dire quando fare la presa di servizio
giulia boffa- Admin
Beh non è necessario ma dopo la nomina se ti presenti anche , insomma, per renderti conto che è vero ...
E' necessario presentarsi il primo settembre che poi è il primo giorno del nuovo AS (se non potessi andare telefona almeno).
Poi dovrai ritornare per il collegio docenti (generalmente nei primi giorni di settembre) per le riunioni di dipartimento etc.
Ma tutto questo te lo dicono alla segreteria del personale ...
E' necessario presentarsi il primo settembre che poi è il primo giorno del nuovo AS (se non potessi andare telefona almeno).
Poi dovrai ritornare per il collegio docenti (generalmente nei primi giorni di settembre) per le riunioni di dipartimento etc.
Ma tutto questo te lo dicono alla segreteria del personale ...
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Inserendo non avevo visto che la risposta precedente era di Giulia ed, insomma, il suo parere è più autorevole del mio :-)
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Aspettativa Zero ha scritto:Inserendo non avevo visto che la risposta precedente era di Giulia ed, insomma, il suo parere è più autorevole del mio :-)
siamo tutti autorevoli, se diciamo cose giuste, un po' meno se diciamo cavolate :-)
giulia boffa- Admin
Giulia io sono in interdizione ma vorrei domani lo stesso andare al csa a prendere il ruolo,mi sembra una cosa troppo importante per dare delega. Posso vero? Poi Sabato o il lunedi` telefono alla Scuola per dire che sono in maternità anticipata e non posso andare il 1 settembre a firmare il contratto? Non potrebbero farmi problemi dicendomi:"é andata al csa ed ora non può venire a firmare il contratto? E se non vado a scuola cosa faccio col foglio firmato al csa? Lo spedisco alla scuola?
lona- Messaggi : 300
Argomenti simili
» Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ?
» quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?
» HO preso ruolo su sostegno "in corsa"... Come passare alla materia?
» Il docente di sostegno con alunno che fa esame di terza media deve andare a scuola per tutti i 5 giorni degli scritti?
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?
» HO preso ruolo su sostegno "in corsa"... Come passare alla materia?
» Il docente di sostegno con alunno che fa esame di terza media deve andare a scuola per tutti i 5 giorni degli scritti?
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
Pagina 1 di 1