Nessuno stipendio dopo 3 mesi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessuno stipendio dopo 3 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nessuno stipendio dopo 3 mesi

4 partecipanti

Andare in basso

Nessuno stipendio dopo 3 mesi Empty Nessuno stipendio dopo 3 mesi

Messaggio Da Paolo788 Mar Gen 11, 2022 1:13 pm

Salve, sono un supplente C.S. ho avuto 2 contratti:
1)dal 18 ottobre al 31 ottobre
2) dal 1 novembre al 31 dicembre
Ad oggi ho ricevuto soltanto lo stipendio del primo contratto ovvero dal 18 al 31 ottobre in data 26 novembre.
Non ho ancora ricevuto ne novembre ne dicembre, mi sembra davvero strano,credevo quantomeno mi liquidassero novembre a fine dicembre, ma nulla , devo preoccuparmi? Io sono alla prima esperienza, quando, bene o male, verrò pagato?

Paolo788

Torna in alto Andare in basso

Nessuno stipendio dopo 3 mesi Empty Re: Nessuno stipendio dopo 3 mesi

Messaggio Da marco.x Mar Gen 11, 2022 10:21 pm

ciao paolo,
purtroppo è "normale" x le supplenze brevi, stando alla mia esperienza e a quella di tutti i colleghi che ho avuto modo di conoscere.
pensa che io sono in servizio da fine settembre e ancora non ho visto il becco di un centesimo.
l'anno scorso stessa storia: assunto a fine ottobre, il primo stipenido l'ho visto a gennaio.
devi monitorare che su istanze online, alla sezione contrati, vi sia lo status "in carico a noi PA per il pagamento" e quindi monitorare le emissioni speciali del ministero dell'economia x il pagamento vero e proprio.
è dura e snervante, lo so, specie se si lavora fuori e si hanno spese da anticipare

marco.x

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Gen 12, 2022 12:59 am

inizia con una domanda gentile

lettera mandata dall'avvocato che, in gergo,
si chiama < intimazione > e resta un atto non giudiziale

se la lettera in un mese non ottiene effetto

passo giudiziario

< il < decreto ingiuntivo > e' una vera ingiunzione
emessa da un tribunale (o dal Giudice di Pace, se sotto i 5mila)
con la quale si ingiunge al debitore di pagare quanto dovuto >

https://www.tregnaghi.it/faq/come_ottenere_un_decreto_ingiuntivo.html

e' un vero e proprio atto giudiziario, quindi,
con effetti ben precisi, in molti casi anche definitivi

il mio consiglio dato che lo stato e' marcio
e non rispetta i suoi lavoratori e' di procedere

la situazione economica e' drammatica

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/23/prezzo-del-gas-questa-non-e-una-crisi-e-una-catastrofe/6435728/

pero' i soldi per gli F35 li hanno sempre

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/09/f-35-unora-di-volo-costa-40mila-euro-ma-davvero-giuseppi-li-compra/5501873/

(455)

Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Gen 12, 2022 1:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Feb 02, 2022 2:10 am

https://nuovavenezia.gelocal.it/speciale/2022/02/01/news/supplenti-covid-buco-da-5-milioni-in-veneto-i-presidi-rischio-licenziamenti-1.41188235

i soldi per i voli blu invece ci sono sempre

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/voli-di-stato-laereo-blu-di-casellati-usato-124-volte-in-11-mesi-palazzo-madama-per-evitare-il-covid-verdi-costati-oltre-un-milione/6180635/

(838)

Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Feb 02, 2022 2:11 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da G1970Luisa Gio Feb 03, 2022 5:36 pm

[quote="evolved_seasparrow_1"]https://nuovavenezia.gelocal.it/speciale/2022/02/01/news/supplenti-covid-buco-da-5-milioni-in-veneto-i-presidi-rischio-licenziamenti-1.41188235

i soldi per i voli blu invece ci sono sempre

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/voli-di-stato-laereo-blu-di-casellati-usato-124-volte-in-11-mesi-palazzo-madama-per-evitare-il-covid-verdi-costati-oltre-un-milione/6180635/

(838)[/quote]
Ti potrebbero dare il premio qualunquista del secolo.
Per il collega che non percepisce lo stipendio, io lavoro all'ufficio del personale. Il più delle volte è un ritardo dovuto a fattori quali ritardo nella firma del contratto e spedizione alla ragioneria. NoiPA elabora i dati entro una certa data e fa le emissioni di pagamento in date ben precise. Questo non giustifica assolutamente i ritardi e capisco benissimo le situazioni in cui ci si possa trovare senza salario.
Quello che sicuramente ti sconsiglio e di mettere di mezzo gli avvocati, i motivi principali che non si possono attribuire colpe a nessuno perchè il sistema ha dei tempi tecnici che nessuno può far nulla per accelerare, due se prendi un avvocato i 1200€ di stipendio non valgono la spesa di un avvocato che per una lettera ti chiede almeno 150€. Fai le tue conclusioni e con la santa pazienza aspetta, vedrai che arriveranno tutti.
Per il populismo spicciolo, probabilmente i contratti Scuola COVID li hai grazie al fondo di solidarietà stanziato durante la pandemia, ed uno di quei voli di Stato è servito per negoziare. Non vai ad una riunione a carattere Internazionale con la Panda. Nel mondo della diplomazia "LA FORMA E' SOSTANZA".
Gli F35 al momento sono il programma che mantiene migliaia di posti presso la Leonardo di Foggia - Grottaglie - Novara, evitando la cassa integrazione ed i licenziamenti. Grazie alle capacità industriali acquisite grazie a quel programma la Leonardo sta prendendo una commessa Milionaria per la costruzione di velivolo UAV (unumanoid Air Veicle) di progettazione europea.
l'Italia sarà la capofila nella produzione e distribuzione.
Prima di far del populismo da Bar sport, usiamo l'intelletto senza fare Ctrl+C Ctrl+V su google.

G1970Luisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili