Docente di ruolo e nuovo concorso per i 12 punti
+11
ddp
gugu
catrin80
pattyr
nuts&peanuts
Annaangelaelvira
Deborah890
GeoRosanna
Squolabus
lallaorizzonte
Kyo
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Docente di ruolo e nuovo concorso per i 12 punti
Buonasera, sono un docente di ruolo tramite un concorso straordinario. Se partecipassi al nuovo concorso ordinario e riuscissi a vincerlo otterrei i 12 punti pur rimanendo nel mio vecchio ruolo?
Kyo- Messaggi : 107
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Docente di ruolo e nuovo concorso per i 12 punti
Anche se dovessi farlo fuori dalla regione di attuale titolarità?
Per accedere mi basta avere il tfa per la classe di concorso per la quale vorrei concorrere vero? Senza gli ulteriori 24 cfu.
Per accedere mi basta avere il tfa per la classe di concorso per la quale vorrei concorrere vero? Senza gli ulteriori 24 cfu.
Kyo- Messaggi : 107
sì, l'abilitazione è uno dei requisiti di accesso
Scusate l'intromissione...sono punti per le graduatorie interne (es. trasferimento)?
Ne approfitto per un altro chiarimento: si può partecipare all'ordinario anche se si è vincitori di straordinario, ad esempio per poter cambiare scuola/provincia in caso di successo?
grazie!
Ne approfitto per un altro chiarimento: si può partecipare all'ordinario anche se si è vincitori di straordinario, ad esempio per poter cambiare scuola/provincia in caso di successo?
grazie!
Squolabus- Messaggi : 178
Squolabus ha scritto:Scusate l'intromissione...sono punti per le graduatorie interne (es. trasferimento)?
Le graduatorie interne di istituto servono per individuare l'eventuale docente sovrannumerario
ma in alcuni casi anche per attribuire ore interne
o compiti che nessuno vuole accettare, purtroppo
I 12 punti per il superamento di un concorso ordinario valgono sia per le graduatorie interne di istituto che per la mobilità, cioè i trasferimenti
Squolabus ha scritto:
grazie!
sì