Domand di trasferimento
+2
avvocatodeldiavolo3
antalia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domand di trasferimento
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un chiarimento. L'anno scorso ho avuto trasferimento in una sede espressa con un codice sintetico sul comune in cui risiedo. Quest'anno dovrei poter fare di nuovo domanda di trasferimento, vero? O alla luce della proposta di contratto che è stata presentata non posso più e devo rimanerci altri due anni.
Grazie
Avrei bisogno di un chiarimento. L'anno scorso ho avuto trasferimento in una sede espressa con un codice sintetico sul comune in cui risiedo. Quest'anno dovrei poter fare di nuovo domanda di trasferimento, vero? O alla luce della proposta di contratto che è stata presentata non posso più e devo rimanerci altri due anni.
Grazie
Siddharta- Messaggi : 551
Re: Domand di trasferimento
credo che tu possa farla perché rientri nell'ambito del contratto in scadenza che vincolava solo assegnatari di sede specifica, dalle voci che girano il nuovo contratto prevede vincolo anche su preferenza sintetica e non più solo per quella analitica...quindi se entra in vigore e tu esprimi nuovamente una preferenza sintetica stavolta scatterebbe il vincolo triennale!
antalia- Messaggi : 1169
In un altro thread dicono che continua ad essere esente dal vincolo la preferenza sintetica espressa su base provinciale
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
Sì, stando alla bozza del contratto è così.
Da capire però se la scelta analitica della singola scuola porta o no al vincolo.
Da capire però se la scelta analitica della singola scuola porta o no al vincolo.
arrubiu- Moderatore
Scusate, non ho capito, quindi mi state dicendo che anche se entra in vigore il nuovo contratto posso tentare?
Siddharta ha scritto:Scusate, non ho capito, quindi mi state dicendo che anche se entra in vigore il nuovo contratto posso tentare?
Dipende...
Se sei stato soddisfatto nello stesso comune della precedente sede di titolarità NO (pur con preferenza sintetica).
Se la nuova scuola ottenuta con il movimento del 2021 è in un Comune diverso da quello in cui eri in servizio Sì (a patto di aver inserito la preferenza sintetica).
ginestra- Messaggi : 475
No aspetta. Siddharta, quale è la tua situazione? Immesso in ruolo quando? Hai chiesto mobilità per il 2021/2022?
arrubiu- Moderatore
La mia situazione è la seguente: nella mobilità 2021-2022 ho ottenuto un trasferimento interprovinciale, quindi in un comune diverso da quello di precedente titolarità, su preferenza sintetica. Quindi mi sembra che sia un SIIIII, vero?
Esatto
arrubiu- Moderatore
Ciao
Io chiedo invece potrò chiedere domanda di trasferimento se immessa in ruolo nel 2020-21 da gm concorso straordinario 2018?
Io chiedo invece potrò chiedere domanda di trasferimento se immessa in ruolo nel 2020-21 da gm concorso straordinario 2018?
Frizzi- Messaggi : 34
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1