TITOLO SOSTEGNO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
TITOLO SOSTEGNO
SONO LAUREATA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE CON ABILITAZIONE PER LA MATERNA ED ELEMENTARE SAREI INTERESSATA AD AQUISIRE IL TITOLO PER IL SOSTEGNO, MA VISTO LE ATTUALI RIFORME, MI E' STATO DETTO CHE I CORSI DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA CON INDIRIZZO SPECIFICO PER IL SOSTEGNO SONO STATI SOSPESI, E CHE SARANNO ATTIVATI DEI CORSI SPECIFICI , VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO, POTETE AIUTRMI
GRAZIE BENEDETTA
GRAZIE BENEDETTA
BENEDETTA ASERO- Messaggi : 2
Re: TITOLO SOSTEGNO
Benedetta non so se veritiero, ma prova a contattare più Universita telefonicamente, non so di dove tu sia, sono certa che ti diranno informazioni aggiornate in merito, poichè per la vostra facoltà , o aderenti, con il titolo di Laurea fino a pochissimo tempo fa c' era anche la possibilità del sostegno facendo degli esami e del tirocinio in più.. fammi spaere che nel caso ti do un contatto di una mia amica che ha le stesse tue referenze
Ciao
Ciao
lallylovely- Messaggi : 28
IO SONO DI CATANIA E LA FACOLTA' A CUI MI RIFERISCO E L'UNIVERSITA' DI MACERATA, CHE TRA L'ALTRO E' UNA DELLE POCHE ONLINE E CHE HA IL CORSO DI SOSTEGNO, PARLANDO CON IL REFERENTE PROF MARIO FIORE, MI HA CONSIGLIATO DI RIFLETTERE BENE PRIMA DI FARE L'ISCRIZIONE, LE SCADENZE SONO IMMINENTI ED IO NO SO CASA FARE.
BENEDETTA
BENEDETTA
BENEDETTA ASERO- Messaggi : 2
ciao benedetta,sono anche io di catania.laureata come te in scienze della formazione e abilitata per la scuola primaria.sarei anche io interessata ad un corso abilitante su sostegno.fanno di questi corsi a macerata puoi dirmi come si svolgono
kittina- Messaggi : 84
un corso che abilita al sostegno? ma è riconosciuto?
vorrei sapere qualche notizia in più
io avevo pensato al tfa ma a quanto pare non rientro ma sinceramente non ci capisco molto
vorrei sapere qualche notizia in più
io avevo pensato al tfa ma a quanto pare non rientro ma sinceramente non ci capisco molto
anna.m.li- Messaggi : 26
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE SU SOSTEGNO CON TITOLO: SE IL TITOLO E' POLIVALENTE, COSA FLAGGARE?
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Hai il titolo di sostegno? Vuoi insegnare sostegno? Bravo, prepara le valigie!
» GI e titolo di sostegno
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Hai il titolo di sostegno? Vuoi insegnare sostegno? Bravo, prepara le valigie!
» GI e titolo di sostegno
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
Pagina 1 di 1