Depennamento da classe di concorso e sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Depennamento da classe di concorso e sostegno
Salve, a settembre ho rifiutato una supplenza da GPS su A022. Dovrei quindi essere depennata ma le convocazioni mi arrivano ancora. Ora vorrei accettare una supplenza da graduatorie incrociate su sostegno, ma.ho problemi, alcuni sindacalisti e alcuni dirigenti At mi hanno detto che é possibile, alcuni altri no...io non ho trovato un riferimento di legge dove ciò sia espresso in maniera chiara...
Riformulo la domanda: si può accettare una supplenza da graduatorie incrociate su sostegno dopo aver rifiutato una da GPS su A022?
Riformulo la domanda: si può accettare una supplenza da graduatorie incrociate su sostegno dopo aver rifiutato una da GPS su A022?
Gabdarg- Messaggi : 169
Re: Depennamento da classe di concorso e sostegno
Quale rifiuto hai fatto?
Queste le succitate sanzioni:
la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento;
la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento;
l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE e delle GPS che sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le graduatorie di tutti i posti o classi di concorso ove l’aspirante è inserito.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gae-e-gps-2021-sanzioni-in-caso-di-rinuncia-mancata-presa-di-servizio-o-abbandono/
Queste le succitate sanzioni:
la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento;
la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento;
l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE e delle GPS che sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le graduatorie di tutti i posti o classi di concorso ove l’aspirante è inserito.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gae-e-gps-2021-sanzioni-in-caso-di-rinuncia-mancata-presa-di-servizio-o-abbandono/
Ciope1981- Messaggi : 3540
la prima, rinuncia ad una proposta GPS. Ma ora la mia domanda è posso accettare insegnamento su stostegno da graduatorie incrociate ?
Gabdarg- Messaggi : 169
Gabdarg ha scritto:
Ma ora la mia domanda
te prova
al limite ti levano il contratto dopo avertelo dato
non penso che rischi procedimenti disciplinari
(110)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Feb 05, 2022 3:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
evolved_seasparrow_1 ha scritto:Gabdarg ha scritto:
Ma ora la mia domanda
te prova
al limite ti levano il contratto dopo avertelo dato
non penso che rischi procedimenti disciplinari
l'unica cosa importante
e' non firmare dichiarazioni false
alla presa di servizio (te leggi bene e poi valuta)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Secondo me puoi, essendo una graduatoria diversa.
arrubiu- Moderatore
Poi ti e' arrivata dalla scuola o dall' usp? Se e' arrivata dalla scuola puoi accettare
donadoni- Messaggi : 3392
Argomenti simili
» Depennamento da classe di concorso e sostegno
» Ingiusto depennamento da Classe di concorso
» Scelta tra GAE e sostegno: depennamento?
» Rifiutare chiamata sostegno comporta sanzioni e/o depennamento?
» Ingiusto depennamento da Classe di concorso
» Scelta tra GAE e sostegno: depennamento?
» Rifiutare chiamata sostegno comporta sanzioni e/o depennamento?
Pagina 1 di 1