elenco convocati?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
elenco convocati?
mi chiedevo una cosa??? ma coloro che sono nell'elenco dei convocati x l'immissione in ruolo ,naturalmente in posizione utile ,avranno tutti il ruolo assicurato??
sydney68- Messaggi : 444
Re: elenco convocati?
bisogna vedere cosa si intende per "posizione utile"
mettiamo che siano disponibili 10 posti, da suddividere tra GM e GaE
la ripartizione va fatta sì al 50%, ma bisogna tener conto dell'eventuale presenza di docenti riservisti
quindi non andranno a ruolo i primi 5 della graduatoria, ma a seconda il numero delle riserve, se ce ne sono
mettiamo che siano disponibili 10 posti, da suddividere tra GM e GaE
la ripartizione va fatta sì al 50%, ma bisogna tener conto dell'eventuale presenza di docenti riservisti
quindi non andranno a ruolo i primi 5 della graduatoria, ma a seconda il numero delle riserve, se ce ne sono
lallaorizzonte- Moderatore
sydney68 ha scritto:mi chiedevo una cosa??? ma coloro che sono nell'elenco dei convocati x l'immissione in ruolo ,naturalmente in posizione utile ,avranno tutti il ruolo assicurato??
a bergamo accanto al nome di alcuni convocati hanno apposto un asterisco
* I candidati contrassegnati con ( * ) devono intendersi convocati a tutti gli effetti
con riserva (la riserva è legata all’esaurimento o meno dei nominativi convocati per
il contingente 2010/2011).
e non sono gli "accantonati".
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
è sempre bene convocare in più, tenendo conto di eventuali rinunce (che magari l'ambito territoriale ha già acquisito in maniera informale)
lallaorizzonte ha scritto:è sempre bene convocare in più, tenendo conto di eventuali rinunce (che magari l'ambito territoriale ha già acquisito in maniera informale)
credo (mi sento abbastanza certo) che tutto derivi dal fatto che i nomi nel primo contingente ricorrono anche nel secondo (mi riferisco a cdc che non hanno subito "stravolgimenti" tra 2010 e 2011), quindi se chi puo' scegliere da vecchio o da nuovo sceglie da nuovo fa saltare (?) quelli in posizione utile nelle gae 2011
le riserve ci sono ed io sarei la 90esima in ordine di punteggio ma forse i riservisti sono nello stesso elenco perche' vedo posizioni bassissime....come 1310...930.....780...etcc credo siano queste ......quindi scatta una riserva ogni 5 assunzioni??? o come al solito non ho capito niente??
sydney68 ha scritto:le riserve ci sono ed io sarei la 90esima in ordine di punteggio ma forse i riservisti sono nello stesso elenco perche' vedo posizioni bassissime....come 1310...930.....780...etcc credo siano queste ......quindi scatta una riserva ogni 5 assunzioni??? o come al solito non ho capito niente??
ti riferisci a bergamo?
quelli con asterisco non sono riservisti, sicuramente nella mia cdc non ce ne sono (li conosco tutti) eppure ci sono 3 astersichi (purtroppo me compreso)
sydney68 ha scritto:le riserve ci sono ed io sarei la 90esima in ordine di punteggio ma forse i riservisti sono nello stesso elenco perche' vedo posizioni bassissime....come 1310...930.....780...etcc credo siano queste ......quindi scatta una riserva ogni 5 assunzioni??? o come al solito non ho capito niente??
ai riservisti va attribuito fino a un massimo del 50% dei posti interi disponibili. In presenza di un solo posto non si procede alla nomina del riservista. In caso di posti dispari l’unità eccedente va attribuita agli aspiranti inclusi in graduatoria non riservisti.
http://www.orizzontescuola.it/node/18561
Ai riservisti spetta fino al 50% dei posti messi a ruolo (nell'ambito del 7% provinciale, cioè tutti i riservisti non possono essere più del 7% del totale dei docenti di ruolo in ogni provincia)sydney68 ha scritto:le riserve ci sono ed io sarei la 90esima in ordine di punteggio ma forse i riservisti sono nello stesso elenco perche' vedo posizioni bassissime....come 1310...930.....780...etcc credo siano queste ......quindi scatta una riserva ogni 5 assunzioni??? o come al solito non ho capito niente??
precaria?- Messaggi : 899
si continuo a dire che ho capito...ma la mia domanda e' sempre un'altra.......che metodo si adotta...........tutti prima.....tutti alla fine....ogni tanto una.....spero di essere stata chiara...
hai letto l'articolo?
grazie lalla ma non conosco il numero dell'organico ... lo cerchero'!!!!!!!
Argomenti simili
» abilitati tfa non convocati
» Chiarimento convocati gae
» numero convocati
» elenco convocati
» convocati e convocazioni
» Chiarimento convocati gae
» numero convocati
» elenco convocati
» convocati e convocazioni
Pagina 1 di 1