Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti

5 partecipanti

Andare in basso

Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Empty Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti

Messaggio Da a.barillari Lun Feb 21, 2022 5:48 pm

Docente a TI da oltre trent'anni e qualche giorno fa scopro che il netto del cedolino di febbraio sarà pari a €. 27,98
Voci in busta 800/666 e 800/669. La prima DEBITO CONGUAGLIO FISCALE e l'altra CONGUAGLIO ART.1 DL3/2020.
Non mi è mai arrivato un conguaglio così oneroso. Ho scritto anche alla Ragioneria, ma ancora nulla...
Qualche idea.

a.barillari

Torna in alto Andare in basso

Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Empty Re: Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti

Messaggio Da zippo Lun Feb 21, 2022 5:58 pm

a.barillari ha scritto:Docente a TI da oltre trent'anni e qualche giorno fa scopro che il netto del cedolino di febbraio sarà pari a €. 27,98
Voci in busta 800/666 e 800/669. La prima DEBITO CONGUAGLIO FISCALE e l'altra CONGUAGLIO ART.1 DL3/2020.
Non mi è mai arrivato un conguaglio così oneroso. Ho scritto anche alla Ragioneria, ma ancora nulla...
Qualche idea.
idea? avevi un debito e adesso sei andato a conguaglio, insomma avevi pagate meno tasse nei mesi 2021,il lato negativo che con 28€uri non mangi nemmeno un giorno di Febbraio

zippo

Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti Empty Re: Come ti azzerano lo stipendio ... senza neanche avvisarti

Messaggio Da a.barillari Lun Feb 21, 2022 6:01 pm

.. ma non scelgo io di pagare meno tasse... chi posso "impiccare" per avermi messo in tale situazione ? ... il DSGA ?!? il DS ?!?

a.barillari

Messaggio Da zippo Lun Feb 21, 2022 6:07 pm

a.barillari ha scritto:.. ma non scelgo io di pagare meno tasse... chi posso "impiccare" per avermi messo in tale situazione ? ... il DSGA ?!? il DS ?!?
hai fatto progetti e progettini hai avuto + di 18/18 ore ,insomma hai incassato di piu' nel 2021 con progetti e ore al di sopra delle canoniche 18?
adesso devi pagare.
Capita anche nel lavoro privato che a febbraio il fisco applica il conguaglio

zippo

Messaggio Da a.barillari Lun Feb 21, 2022 6:09 pm

concordo, ma quando ogni 1000€ lordi ne vedi meno di 500 forse il socio "parassita" lo hai già sfamato abbondantemente

a.barillari

Messaggio Da zippo Lun Feb 21, 2022 6:11 pm

a.barillari ha scritto:concordo, ma quando ogni 1000€ lordi ne vedi meno di 500 forse il socio "parassita" lo hai già sfamato abbondantemente
il socio parassita deve pur pagare gli stipendi a politici e sindacati .

zippo

Messaggio Da a.barillari Lun Feb 21, 2022 6:13 pm

ci aggiorniamo se e quando otterrò risposta dalla ragioneria

a.barillari

Messaggio Da gugu Lun Feb 21, 2022 6:14 pm

a.barillari ha scritto:ci aggiorniamo se e quando otterrò risposta dalla ragioneria

Ah Rita...anche il cedolino a 0 euro...
gugu
gugu

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da a.barillari Mar Feb 22, 2022 11:22 am

Grazie Paj, ho inviato PEC sia a RTS che al MEF... anche in questo caso "paziente" attesa...

a.barillari

Messaggio Da Cavecanem Mer Feb 23, 2022 9:06 pm

a.barillari ha scritto:Docente a TI da oltre trent'anni e qualche giorno fa scopro che il netto del cedolino di febbraio sarà pari a €. 27,98
Qualche idea.

Perdonami, ma tu che sei la persona direttamente interessata come ti spieghi una cosa simile ?

Cavecanem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili