Per favore un aiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per favore un aiuto
Sono insegnante di sostegno presso un liceo. Ho un contratto fino al 30 giugno e una cattedra partime, 9 ore...Al momento della scelta delle scuole, infatti, avevo un altro lavoro e non potevo prendere una cattedra intera...da quest'altro impiego poi mi sono licenziata e
adesso potrei fare più ore...proprio in questi giorni, un mio collega di un' altra cattedra di sostegno, ha deciso di lasciare il suo mandato e il mio coordin. mi ha chiesto se sono interessata a prendere altre nove ore. Ovviamente lo sono...però non so se sia possibile. Lui mi ha detto che si sarebbe informato...secondo voi, devono riconvocare? O possono attingere a me che sono risorsa interna? Anche se ho accettato solo nove ore? Grazie
adesso potrei fare più ore...proprio in questi giorni, un mio collega di un' altra cattedra di sostegno, ha deciso di lasciare il suo mandato e il mio coordin. mi ha chiesto se sono interessata a prendere altre nove ore. Ovviamente lo sono...però non so se sia possibile. Lui mi ha detto che si sarebbe informato...secondo voi, devono riconvocare? O possono attingere a me che sono risorsa interna? Anche se ho accettato solo nove ore? Grazie
Silvietta757- Messaggi : 207
Re: Per favore un aiuto
devono riconvocare
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Per favore un aiuto
Quindi per me non c'è possibilità...giusto?
Silvietta757- Messaggi : 207
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» ...............
» A23 aiuto per favore....
» un aiuto per favore
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» ...............
» A23 aiuto per favore....
» un aiuto per favore
Pagina 1 di 1