USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario
Buongiorno,
ieri sul sito dell'USR Lazio è stato pubblicato un avviso con cui si invitano i partecipanti al concorso ordinario a inviare la ricevuta del pagamento di 10 euro. Di seguito il link che rimanda alla suddetta comunicazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Come si evince, non è specificato né entro quando inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento, né l'indirizzo a cui spedirla, né il mezzo (peo? pec? raccomandata?). In assenza di indicazioni chiare, ho mandato la ricevuta tramite peo (non ho una pec) all'indirizzo email dell'ufficio IV che ha redatto l'avviso... Andrà bene? Sto provando a chiamare l'USR, ma il telefono squilla a vuoto.
ieri sul sito dell'USR Lazio è stato pubblicato un avviso con cui si invitano i partecipanti al concorso ordinario a inviare la ricevuta del pagamento di 10 euro. Di seguito il link che rimanda alla suddetta comunicazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Come si evince, non è specificato né entro quando inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento, né l'indirizzo a cui spedirla, né il mezzo (peo? pec? raccomandata?). In assenza di indicazioni chiare, ho mandato la ricevuta tramite peo (non ho una pec) all'indirizzo email dell'ufficio IV che ha redatto l'avviso... Andrà bene? Sto provando a chiamare l'USR, ma il telefono squilla a vuoto.
8Anna7- Messaggi : 397
Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario
Non ho trovato nulla a riguardo per l'USR della mia regione. E' una cosa generalizzata questa di mandare la ricevuta? Io ero rimasto che bisognava esibirla fisicamente prima del concorso. I vostri USR vi hanno richiesto di mandare la ricevuta?
Interventizio- Messaggi : 320
L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.
8Anna7- Messaggi : 397
8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.
Io sono del Veneto non ho ricevuto nessuna di queste comunicaizoni. Lo scorso mese ho ricevuto solo una mail dall'USP di Vicenza per invio autodichiarazione, ma non c'era richiesta della ricevuta. Qualcuno può fugare questo mio dubbio?
Interventizio ha scritto:8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.
Io sono del Veneto non ho ricevuto nessuna di queste comunicaizoni. Lo scorso mese ho ricevuto solo una mail dall'USP di Vicenza per invio autodichiarazione, ma non c'era richiesta della ricevuta. Qualcuno può fugare questo mio dubbio?
la ricevuta va portata il giorno della prova
lallaorizzonte- Moderatore
Interventizio ha scritto:8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.
Anch'io sono del Veneto (Vicenza) ma non ho ricevuto la mail di cui scrivi dall'USP per invio autodichiarazione. Avrebbero dovuto riceverla tutti?
Grazie
Alebi- Messaggi : 1
Ho contattato l'USP di Vicenza, competente per le mie cdc, e mi hanno scritto: "In questa fase non è necessario consegnare tali documenti." Quindi è stata un'iniziativa isolata dell'USR del Lazio.
Argomenti simili
» Ricevuta bollettino pagamento concorso ordinario
» Ricevuta pagamento STEM
» Integrazione ricevuta di pagamento
» Problemi col pagamento - In attesa di ricevuta
» ricevuta di pagamento
» Ricevuta pagamento STEM
» Integrazione ricevuta di pagamento
» Problemi col pagamento - In attesa di ricevuta
» ricevuta di pagamento
Pagina 1 di 1