Passaggio altra classe concorso stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio altra classe concorso stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio altra classe concorso stessa scuola

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio altra classe concorso stessa scuola Empty Passaggio altra classe concorso stessa scuola

Messaggio Da Marco Valerio Marziale Sab Feb 26, 2022 12:04 am

Salve, torno su questo forum dopo molto tempo perché avrei nuovamente bisogno del vostro aiuto.
Due anni fa passavo dalla classe a012 alla classe a011 all'interno della stessa scuola.
Ora mi sorge un dubbio: come si valuta la continuità di servizio nello stesso istituto? E nello stesso comune? Riparte da zero o continua, invece, comprendendo gli anni di servizio sulla precedente classe di concorso?
Grazie a chiunque vorrà e saprà darmi un parere in merito.

Marco Valerio Marziale

Torna in alto Andare in basso

Passaggio altra classe concorso stessa scuola Empty Re: Passaggio altra classe concorso stessa scuola

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 26, 2022 7:57 am

La continuità sulla scuola si interrompe con la mobilità. Quella sul comune dovrebbe rimanere, ma non sono sicuro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Passaggio altra classe concorso stessa scuola Empty Re: Passaggio altra classe concorso stessa scuola

Messaggio Da Marco Valerio Marziale Sab Feb 26, 2022 9:17 am

Grazie arrubiu.
Sapresti fornirmi riferimenti normativi, utili nel caso in cui dovessi contestare il punteggio?
Ho cercato ma non ho trovato nulla...

Marco Valerio Marziale

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 26, 2022 9:29 am

Il contratto della mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 26, 2022 4:44 pm

Il punteggio di continuità nel comune vale solo per la graduatoria interna, non per la mobilità volontaria. il punteggio si valuta per il servizio prestato nella stessa cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Marco Valerio Marziale Sab Feb 26, 2022 4:48 pm

Quindi Giovanna se ho capito bene:
1. Continuità su scuola si interrompe, essendo io passato su altra classe di concorso.
2. Continuità stesso comune si mantiene e continua, nonostante il mio passaggio da 12 a 11.

Io chiedevo solo ed esclusivamente per graduatoria interna, non per mobilità. Ho cercato sul contratto e mi pare che la nota 5b confermi l'interpretazione di cui sopra.

Mi sbaglio?

Marco Valerio Marziale

Messaggio Da Gianfranco Sab Feb 26, 2022 5:00 pm

Si perde pure la continuità nel comune col passaggio di cattedra (nota 5 bis)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Marco Valerio Marziale Sab Feb 26, 2022 5:03 pm

Ok grazie

Marco Valerio Marziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili