Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione
+3
maurizeta
annaff
Beatrice80
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione
Buonasera, volevo chiedere se gli allegati da utilizzare sono identici a quelli che ho usato l'anno scorso.
1. Basta che li scarico da gestione allegati e cambio ovviamente data ed aggiungo il servizio dell'anno scorso?
2. Ci sono allegati nuovi - diversi quest'anno?
Grazie mille
1. Basta che li scarico da gestione allegati e cambio ovviamente data ed aggiungo il servizio dell'anno scorso?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione
1. Vanno aggiornati, certo. Non so se sia possibile scaricare quelli vecchi (mi auguro che tu li abbia salvati nei tuoi documenti!). Di certo l'allegato aggiornato va caricato come nuovo documento.
2. sono sempre quelli
2. sono sempre quelli
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Si possono scaricare da gestione allegati ed aggiornarli. Io l'ho appena fatto
annaff- Messaggi : 68
ciao a tutti,
ma dove si caricano allegato D e Pluridichiarazioni personali? (sempre su istanze online / altri servizi / Gestione allegati ?...Eh no, lo chiedo perche da qualche part mi pareva di avere letto che bisogna andare su altro sito Pubblica Istruzione ecc... e per poter entrare serva un Account ...Istruzione.it CHE IO NON HO?....mi sbaglio??)
Grazie mille.
ma dove si caricano allegato D e Pluridichiarazioni personali? (sempre su istanze online / altri servizi / Gestione allegati ?...Eh no, lo chiedo perche da qualche part mi pareva di avere letto che bisogna andare su altro sito Pubblica Istruzione ecc... e per poter entrare serva un Account ...Istruzione.it CHE IO NON HO?....mi sbaglio??)
Grazie mille.
maurizeta- Messaggi : 1030
maurizeta ha scritto:ciao a tutti,
Grazie mille.
Ti hanno già risposto, comunque: Istanze on line / Altri servizi / gestione allegati
pluridichiarazione
Ciao! Premettendo che la mia ultima domanda di trasferimento risale a quella per l'a.s. 2014/2015, sento parlare di pluridichiarazione. Di cosa si tratta e quali sezioni della domanda di mobilità ricopre? Oppure sostituisce semplicemente alcuni vecchi allegati?
Grazie.
Grazie.
Beatrice80 ha scritto:Buonasera, volevo chiedere se gli allegati da utilizzare sono identici a quelli che ho usato l'anno scorso.
Grazie mille
sissisissi70- Messaggi : 16
sissisissi70 ha scritto:Ciao! Premettendo che la mia ultima domanda di trasferimento risale a quella per l'a.s. 2014/2015, sento parlare di pluridichiarazione. Di cosa si tratta e quali sezioni della domanda di mobilità ricopre? Oppure sostituisce semplicemente alcuni vecchi allegati?
Grazie.
E' la dichiarazione in cui autocertifichi tutti i titoli valutabili non di servizio e le esigenze di famiglia. Per esempio il superamento di un concorso, il punteggio per i figli, ecc.
Puoi anche presentare singole dichiarazioni, ma un unico documento è più comodo. Comunque non c'è un modello ufficiale, trovi esempi vari sul web.
Grazie mille! :-)
sissisissi70- Messaggi : 16
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto mi scuso se la domanda risulterà ripetitiva,ma un Sindacalista con cui ho parlato, casualmente, mi ha fatto venire dei dubbi che pensavo di aver tolto. Lui sostiene che i miei servizi di pre-ruolo sul sostegno scuola secondaria di II grado e i servizi di ruolo nella scuola primaria (posto comune) ai fini del trasferimento da sostegno a posto comune Scuola secondaria di II grado,sono da considerare tutti come pre-ruolo.E fino a qua ci siamo. Ma sostiene che devo inserirli sua nel punto 3 A) Di aver prestato........ che nel punto 4 B ) Servizio pre-ruolo dell' allegato D. A questo punto dove vanno inseriti?
Ringrazio tutti anticipatamente
Innanzitutto mi scuso se la domanda risulterà ripetitiva,ma un Sindacalista con cui ho parlato, casualmente, mi ha fatto venire dei dubbi che pensavo di aver tolto. Lui sostiene che i miei servizi di pre-ruolo sul sostegno scuola secondaria di II grado e i servizi di ruolo nella scuola primaria (posto comune) ai fini del trasferimento da sostegno a posto comune Scuola secondaria di II grado,sono da considerare tutti come pre-ruolo.E fino a qua ci siamo. Ma sostiene che devo inserirli sua nel punto 3 A) Di aver prestato........ che nel punto 4 B ) Servizio pre-ruolo dell' allegato D. A questo punto dove vanno inseriti?
Ringrazio tutti anticipatamente
grefilk- Messaggi : 1040
Vanno inseriti nella casella del pre ruolo. Stessa cosa per la domanda online.
Te li ritroverai già dichiarati correttamente anche per la graduatoria interna di istituto dove faranno la differenza rispetto alla mobilità (nella mobilità te li valutano 6 punti, in quella interna te li sommano al pre ruolo con il calcolo del pre ruolo).
Te li ritroverai già dichiarati correttamente anche per la graduatoria interna di istituto dove faranno la differenza rispetto alla mobilità (nella mobilità te li valutano 6 punti, in quella interna te li sommano al pre ruolo con il calcolo del pre ruolo).
Paolo1974- Moderatore
Grazie,gentilissimo,adesso è tutto chiaro.
grefilk- Messaggi : 1040
Argomenti simili
» campi da compilare neoimmessa in ruolo
» Allegato D e pluridichiarazione
» allegati pluridichiarazione sostitutiva
» Allegati: necessaria la pluridichiarazione?
» Allegato D e pluridichiarazione in word o pdf
» Allegato D e pluridichiarazione
» allegati pluridichiarazione sostitutiva
» Allegati: necessaria la pluridichiarazione?
» Allegato D e pluridichiarazione in word o pdf
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1