I trasferiti su scelta sintetica lo scorso anno possono fare domanda di trasferimento quest’anno?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
I trasferiti su scelta sintetica lo scorso anno possono fare domanda di trasferimento quest’anno?
Buongiorno,
Volevo porre un quesito.
Lo scorso anno ho ottenuto trasferimento da sostegno a classe di concorso con trasferimento interprovinciale, esprimendo preferenza sintetica (ambito) e non analitica. Quest’anno sono in assegnazione provvisoria ma dal prossimo rientrerò nella provincia di titolarità nella quale ho ottenuto trasferimento. Premesso che sono stato immesso in ruolo nel 2014 su sostegno, vorrei chiedere se in base alla nuova ordinanza posso chiedere trasferimento nel comune di titolarità (non di assegnazione) per cambiare scuola esprimendo una sola preferenza analitica.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Cordialità
Volevo porre un quesito.
Lo scorso anno ho ottenuto trasferimento da sostegno a classe di concorso con trasferimento interprovinciale, esprimendo preferenza sintetica (ambito) e non analitica. Quest’anno sono in assegnazione provvisoria ma dal prossimo rientrerò nella provincia di titolarità nella quale ho ottenuto trasferimento. Premesso che sono stato immesso in ruolo nel 2014 su sostegno, vorrei chiedere se in base alla nuova ordinanza posso chiedere trasferimento nel comune di titolarità (non di assegnazione) per cambiare scuola esprimendo una sola preferenza analitica.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Cordialità
Claudio 80- Messaggi : 14
Re: I trasferiti su scelta sintetica lo scorso anno possono fare domanda di trasferimento quest’anno?
Puoi ma se ottieni entri nel vincolo trienne
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» fare quest'anno i corsi e l'anno prossimo l'anno di prova.
» Quella di quest'anno non è ancora partita ma l'anno scorso quanto tempo è durata ?
» scorso anno 4 incarichi annuali, ruoli quest'anno?
» assegnazione provvisoria e utilizzazione: chi potrà fare domanda quest'anno?
» l'anno scorso nessuna disponibilità a td e quest'anno 18! per chè?
» Quella di quest'anno non è ancora partita ma l'anno scorso quanto tempo è durata ?
» scorso anno 4 incarichi annuali, ruoli quest'anno?
» assegnazione provvisoria e utilizzazione: chi potrà fare domanda quest'anno?
» l'anno scorso nessuna disponibilità a td e quest'anno 18! per chè?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1