Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da lingua inglese a posto comune scuola primaria
Buongiorno, dall'a.s. 2017-2018 sono entrata di ruolo nella scuola primaria in quanto vincente concorso. L'unico posto disponibile era su inglese e ho accettato. Ora vorrei passare dal posto di lingua a quello comune. Avrei alcune domande:
1- è un passaggio di ruolo o di cattedra?
2- devo compilare la sezione 6.5 sul posto di lingua, specificando al numero 40 che sono in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese, corretto?
3- sempre alla sezione 6.5 ma al numero 41 "Il docente ha ottenuto trasferimento su posto per l'insegnamento della lingua straniera nell'ultimo triennio?", devo rispondere NO perchè sono stata assunta su inglese, non è un trasferimento sul posto di lingua, corretto?
4-Alla sezione 6.6, numero 42 "l'insegnante è ancora nel quinquennio" a quale quinquennio si riferisce? Io sono nel quinquennio nel senso che sono al mio attuale quinto anno di ruolo su posto di lingua...cosa rispondo?
Grazie infinite
Claudia
1- è un passaggio di ruolo o di cattedra?
2- devo compilare la sezione 6.5 sul posto di lingua, specificando al numero 40 che sono in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese, corretto?
3- sempre alla sezione 6.5 ma al numero 41 "Il docente ha ottenuto trasferimento su posto per l'insegnamento della lingua straniera nell'ultimo triennio?", devo rispondere NO perchè sono stata assunta su inglese, non è un trasferimento sul posto di lingua, corretto?
4-Alla sezione 6.6, numero 42 "l'insegnante è ancora nel quinquennio" a quale quinquennio si riferisce? Io sono nel quinquennio nel senso che sono al mio attuale quinto anno di ruolo su posto di lingua...cosa rispondo?
Grazie infinite
Claudia
C.Biscari- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1