Programma secondaria I grado
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Programma secondaria I grado
Salve a tutti,
vorrei avere un chiarimento relativo al programma dell'esame. La parte generale (legislazione scolastica, ordinamente della Repubblica, inclusione, pedagogia etc.) farà parte delle prove o ci si troverà difronte soltanto alle materie inerenti la propria CDC, nel mio caso A030?
Grazie
vorrei avere un chiarimento relativo al programma dell'esame. La parte generale (legislazione scolastica, ordinamente della Repubblica, inclusione, pedagogia etc.) farà parte delle prove o ci si troverà difronte soltanto alle materie inerenti la propria CDC, nel mio caso A030?
Grazie
gabio84- Messaggi : 19
Re: Programma secondaria I grado
seppure l'esperienza del recente concorso STEM svolto durante l'estate 2021 ci faccia pensare che i quesiti possano essere solo disciplinari + informatica e inglese,
la risposta definitiva arriverà solo con la pubblicazione dei quadri di riferimento per la prova scritta, che dovrebbe essere ormai prossima
Ne abbiamo parlato in questo articolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la risposta definitiva arriverà solo con la pubblicazione dei quadri di riferimento per la prova scritta, che dovrebbe essere ormai prossima
Ne abbiamo parlato in questo articolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
Dato che molto sembra esser cambiato, vorrei anche capire se la prova pratica rispecchia l'allegato A o se ci si aspetta qualcos'altro.
grazie
grazie
non so a cosa tu faccia riferimento, la prova pratica deve rispettare il programma (così come prova scritta e orale)
lallaorizzonte- Moderatore
intendo dire che non è chiaro se la prova pratica sia stata abolita e rimane solo una prova scritta computer-based e l'orale.
Argomenti simili
» Programma tfa sostegno scuole secondaria di primo e secondo grado
» Libro edises cdc A50 e programma concorso scienze scuola secondaria II grado
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» Libro edises cdc A50 e programma concorso scienze scuola secondaria II grado
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
Pagina 1 di 1