Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
Salve, ho appena visionato le associazioni aule candidati pubblicate sull USR Lazio tuttavia sono perplessa poichè alla prova scritta viene data Rieti come sede mentre alla prova orale ( accanto al mio nome) è segnato un istituto di Roma ? Come funziona ? Ci si presenta prima alla sede della prova scritta e poi, se questa è positiva ci si presenta a quella della prova orale ?
Scusate la lista di domande ma sono neolaureata quindi è il mio primo concorso.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Danmi- Messaggi : 5
Re: Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
Sì, per gli scritti i candidati sono suddivisi in base alla disponibilità di aule informatizzate, mentre per gli orali in base alla sede della commissione esaminatrice.
Poiché il concorso è regionale la sede è indifferente.
In bocca al lupo per il tuo primo concorso
Poiché il concorso è regionale la sede è indifferente.
In bocca al lupo per il tuo primo concorso
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
ti ringrazio, molto gentile
Danmi ha scritto:Salve, ho appena visionato le associazioni aule candidati pubblicate sull USR Lazio tuttavia sono perplessa poichè alla prova scritta viene data Rieti come sede mentre alla prova orale ( accanto al mio nome) è segnato un istituto di Roma ? Come funziona ? Ci si presenta prima alla sede della prova scritta e poi, se questa è positiva ci si presenta a quella della prova orale ?
Grazie in anticipo
Prova orale? Hai già la sede della prova orale?
Interventizio- Messaggi : 320
così è scritto sul file compresso che ho trovato sul sito dell USR