Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
Salve, ho appena visionato le associazioni aule candidati pubblicate sull USR Lazio tuttavia sono perplessa poichè alla prova scritta viene data Rieti come sede mentre alla prova orale ( accanto al mio nome) è segnato un istituto di Roma ? Come funziona ? Ci si presenta prima alla sede della prova scritta e poi, se questa è positiva ci si presenta a quella della prova orale ?
Scusate la lista di domande ma sono neolaureata quindi è il mio primo concorso.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Danmi- Messaggi : 5
Re: Concorso ordinario secondaria primo e secondo grado classe AB25
Sì, per gli scritti i candidati sono suddivisi in base alla disponibilità di aule informatizzate, mentre per gli orali in base alla sede della commissione esaminatrice.
Poiché il concorso è regionale la sede è indifferente.
In bocca al lupo per il tuo primo concorso
Poiché il concorso è regionale la sede è indifferente.
In bocca al lupo per il tuo primo concorso
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
ti ringrazio, molto gentile
Danmi ha scritto:Salve, ho appena visionato le associazioni aule candidati pubblicate sull USR Lazio tuttavia sono perplessa poichè alla prova scritta viene data Rieti come sede mentre alla prova orale ( accanto al mio nome) è segnato un istituto di Roma ? Come funziona ? Ci si presenta prima alla sede della prova scritta e poi, se questa è positiva ci si presenta a quella della prova orale ?
Grazie in anticipo
Prova orale? Hai già la sede della prova orale?
Interventizio- Messaggi : 320
così è scritto sul file compresso che ho trovato sul sito dell USR
Anche io concorro nella regione Lazio e non mi pare proprio che siano state indicate le sedi per lo svolgimento della prova orale, ma solo quelle per la prova scritta. Forse ha generato confusione la dicitura in alto "Prova OR22" che sta per "Prova Ordinario 2022" e non per "Prova Orale 2022". D'altra parte, come farebbero a indicare per ciascun candidato la sede per la prova orale se ancora non sanno chi ha passato lo scritto?
8Anna7- Messaggi : 397
allora perchè come sede della prova scritta è indicato rieti e poi è indicato roma accanto al nome del candidato ?
Perchè leggi l'avviso a metà?Danmi ha scritto:allora perchè come sede della prova scritta è indicato rieti e poi è indicato roma accanto al nome del candidato ?
"I candidati non compresi negli elenchi allegati o che abbiano ricevuto un provvedimento di
esclusione, che abbiano presentato domanda di partecipazione e che siano muniti di ordinanze o
decreti cautelari a loro favorevoli che li ammettano a partecipare allo svolgimento con riserva, non
superate da successivo provvedimento sfavorevole, potranno partecipare con riserva alla prova
scritta presso le sedi di seguito indicate. Si specifica che i predetti candidati dovranno presentarsi
muniti, oltre di quanto previsto per gli altri candidati, di copia della domanda inviata con il relativo
protocollo di accettazione e del provvedimento giudiziale che ordina la loro partecipazione al
concorso:
AB25 – sessioni mattutina (turno “T1”) e pomeridiana (turno “T2”), 18 marzo 2022,
rispettivamente alle ore 8.00 e alle ore 13.30, presso RIIC81600V, istituto comprensivo “A.
M. Ricci”, Via XXIII Settembre n° 16 02100 Rieti, oppure presso RIIC828005, istituto
comprensivo “A. Merini”, via E. Pollastrini snc 02100 Rieti (solo per i candidati non
contemplati negli allegati elenchi e muniti di ordinanza o decreto cautelare che ne ordinino
la partecipazione)
Ciope1981- Messaggi : 3540
Caspita. Grazie davvero
8Anna7 ha scritto:Anche io concorro nella regione Lazio e non mi pare proprio che siano state indicate le sedi per lo svolgimento della prova orale, ma solo quelle per la prova scritta. Forse ha generato confusione la dicitura in alto "Prova OR22" che sta per "Prova Ordinario 2022" e non per "Prova Orale 2022". D'altra parte, come farebbero a indicare per ciascun candidato la sede per la prova orale se ancora non sanno chi ha passato lo scritto?
Giusto. La scritta OR ha generato dubbi anche a me per un breve periodo. Facevano fatica a mettere "ORD", visto che tra l'altro l'abbreviazione si fa sempre prima di una vocale?
Interventizio- Messaggi : 320
Argomenti simili
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria di secondo grado a secondaria di primo grado e ricostruzione di carriera
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria di secondo grado a secondaria di primo grado e ricostruzione di carriera
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
Pagina 1 di 1