calcolo dei titoli di servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
calcolo dei titoli di servizio
Buongiorno a tutti. Vorrei partecipare al concorso stem. Attualmente sto prestando servizio in una scuola secondaria di secondo grado per la CDC A-20. Ho un contratto a tempo determinato fino al 30-06-2022. Se decidessi di compilare la domanda per la classe di concorso A-26, mi verrebbe considerato il punteggio per il titolo di servizio sulla A-20? Inoltre, verrebbe considerato il punteggio per intero? Oppure viene calcolato solo sul periodo che va dalla presa di servizio (ottobre) fino a marzo?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi informazioni a riguardo.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi informazioni a riguardo.
e_effe3- Messaggi : 6
Re: calcolo dei titoli di servizio
per essere valido deve essere stata raggiunta l'annualità
cioè 180 giorni per l'anno scolastico 2021/22
oppure 180 giorni o prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale per gli anni precedenti
il servizio valido è solo quello specifico, come da tabella dei titoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cioè 180 giorni per l'anno scolastico 2021/22
oppure 180 giorni o prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale per gli anni precedenti
il servizio valido è solo quello specifico, come da tabella dei titoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
Nel caso di un'anno scolastico durante il quale si siano accumulati i 180 giorni ma su tanti contratti spezzati (saltando sabati-domenice, più una settimana senza servizio a Marzo grazie al covid dove la scuola non era ancora in dad ed era semplicemente chiusa) , è impossibile inserire uno a uno i vari spezzoni.
Nel 2020 il sindacato disse "metti comunque la data dell'inizio del primo contratto e la data di fine dell'ultimo" ma ho il forte sospetto molto tirata per i capelli come cosa
Nel 2020 il sindacato disse "metti comunque la data dell'inizio del primo contratto e la data di fine dell'ultimo" ma ho il forte sospetto molto tirata per i capelli come cosa
Michele8923- Messaggi : 71
Ok, in realtà quanto mi suggerì di scrivere il sindacato era sbagliato (concorso che comunque non ho superato).
Anche se si dichiara uno spezzone, si carica, e c'è un messaggio in giallo che ti avverte che si è inserito titoli inferiori a 180 giorni, se si va avanti ad aggiungere spezzone dopo spezzone, al raggiongimento del 180° giorno, il messaggio di avviso sparisce.
Questa era una cosa da chiarire bene nei vari tutorial, forse me la sono persa ma sarebbe da mettere in evidenza.ù
PS: Altra cosa che ne conseguen direttamente è che ovviamente se non si sono ANCORA raggiunti i 180giorni in questo anno scolastico, i punti del 2021/22 dovrebbero andare persi per eventuale graduatoria qualora si superasse il concorso.
Anche se si dichiara uno spezzone, si carica, e c'è un messaggio in giallo che ti avverte che si è inserito titoli inferiori a 180 giorni, se si va avanti ad aggiungere spezzone dopo spezzone, al raggiongimento del 180° giorno, il messaggio di avviso sparisce.
Questa era una cosa da chiarire bene nei vari tutorial, forse me la sono persa ma sarebbe da mettere in evidenza.ù
PS: Altra cosa che ne conseguen direttamente è che ovviamente se non si sono ANCORA raggiunti i 180giorni in questo anno scolastico, i punti del 2021/22 dovrebbero andare persi per eventuale graduatoria qualora si superasse il concorso.
Michele8923- Messaggi : 71
Argomenti simili
» calcolo titoli di servizio - supplenze
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» per il calcolo dei titoli........
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» per il calcolo dei titoli........
Pagina 1 di 1