Sede prova scritta Non capisco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sede prova scritta Non capisco
Buongiorno,
Sul sito usr Lombardia ci sono diversi file di convocazione alla prova scritta per A019.
Un file parla della sede di costa Masnaga turno pomeridiano, un altro reca invece i nomi dei candidati, tra cui il mio, e per ciascuno c'è una diversa sede di esame, nel mio caso romano di Lombardia, primo turno.
Ma dove diamine devo andare allora ?!
Non è detto, non è chiaro, e non so cosa fare!!
Mi aiutate? Grazie.
Sul sito usr Lombardia ci sono diversi file di convocazione alla prova scritta per A019.
Un file parla della sede di costa Masnaga turno pomeridiano, un altro reca invece i nomi dei candidati, tra cui il mio, e per ciascuno c'è una diversa sede di esame, nel mio caso romano di Lombardia, primo turno.
Ma dove diamine devo andare allora ?!
Non è detto, non è chiaro, e non so cosa fare!!
Mi aiutate? Grazie.
silviaa79- Messaggi : 154
Re: Sede prova scritta Non capisco
Gli eventuali candidati che, non presenti negli elenchi nominativi allegati, siano destinatari di un
provvedimento giurisdizionale a proprio favore, che espressamente ne determini l’ammissione alle prove,dovranno presentarsi – muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale,della ricevuta di versamento e di una copia del provvedimento giurisdizionale che determini l’ammissione
alla prova – presso le seguenti sedi:
• AB24: 16 marzo turno pomeridiano – I.I.S. “Einaudi” di Cremona – CRIS00600T – Aule 30753 e
30754 – via Bissolati, 96
• A019: 17 marzo turno pomeridiano – I.C. di Costa Magnaga (LC) – LCIC815003 – Aula 30880 – via Diaz, 36
provvedimento giurisdizionale a proprio favore, che espressamente ne determini l’ammissione alle prove,dovranno presentarsi – muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale,della ricevuta di versamento e di una copia del provvedimento giurisdizionale che determini l’ammissione
alla prova – presso le seguenti sedi:
• AB24: 16 marzo turno pomeridiano – I.I.S. “Einaudi” di Cremona – CRIS00600T – Aule 30753 e
30754 – via Bissolati, 96
• A019: 17 marzo turno pomeridiano – I.C. di Costa Magnaga (LC) – LCIC815003 – Aula 30880 – via Diaz, 36
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: Sede prova scritta Non capisco
Posso sapere di che cosa state parlando? A me è arrivata oggi la lista con il mio nome. C'è il nome di una sede a fianco del mio nome. Qual è il problema?
Interventizio- Messaggi : 320
Argomenti simili
» Sede prova scritta
» Accorpamenti di sede prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
» Accorpamenti di sede prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
Pagina 1 di 1