tempo elaborazione contratto docente NOIPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempo elaborazione contratto docente NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempo elaborazione contratto docente NOIPA

Andare in basso

tempo elaborazione contratto docente NOIPA Empty tempo elaborazione contratto docente NOIPA

Messaggio Da maxwell41 Ven Mar 04, 2022 3:56 pm

A causa di un disguido, mi hanno dovuti fare due contratti contigui. Ma ancora NOIPA NON ha elaborato il primo contratto e dopo 4 giorni ancora non possono farmi l'altro (in ritardo di un mese già). Qualcuno sa quanto passa solitamente prima che venga ELABORATO E ACCETTATO DA NOIPA?
maxwell41
maxwell41

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

tempo elaborazione contratto docente NOIPA Empty Re: tempo elaborazione contratto docente NOIPA

Messaggio Da maxwell41 Dom Mar 06, 2022 4:51 pm

mi spiego meglio.

Poiché serve che il congedo per gravidanza avvenuta della mia collega venga elaborato e accettato dal sidi/noipa, chiedo quanto tempo ci vorrà affinché venga accettato in modo tale che si possa fare il mio contratto. Siccome sono passati alcuni giorni, chiedo informazioni sulle tempistiche solite.
maxwell41
maxwell41

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.