CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
Salve potreste aiutarmi nella compilazione corretta della domanda di partecipazione nella piattaforma miur concorsi in merito al concorso STEM con scadenza 16 marzo 2022, in particolare nella scelta del TIPO DI SERVIZIO VENGONO OFFERTE 5 OPZIONI DI SCELTA CHE ELENCO DI SEGUITO:
1) CFP - Art.1 comma 3 - D.L. 134/2009
2) CFP - art.5 comma 4 bis - D.L: 104/2013
3) Scuole paritarie
4) Progetti
5) Scuole Statali
QUALE DEVO SCEGLIERE TRA QUESTE 5 OPZIONI PER INDICARE IL SERVIZIO PRESTATO IN AMBITO IeFP ??
Grazie
1) CFP - Art.1 comma 3 - D.L. 134/2009
2) CFP - art.5 comma 4 bis - D.L: 104/2013
3) Scuole paritarie
4) Progetti
5) Scuole Statali
QUALE DEVO SCEGLIERE TRA QUESTE 5 OPZIONI PER INDICARE IL SERVIZIO PRESTATO IN AMBITO IeFP ??
Grazie
Antonio2103- Messaggi : 4
Re: CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
Penso nessuno, essendo gli IeFP di competenza regionale.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Re: CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
Forse è meglio precisare che il Decreto del Concorso Stem 2022 fa riferimento all’allegato B del DM n. 326 del 9 novembre 2021
per la valutazione dei titoli e che in tale allegato al punto C.1 recita:
Titoli di servizio
C.1 Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto o sulla
specifica classe di concorso per cui si concorre, NELLE SCUOLE DEL
SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE NONCHÉ NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI CUI
ALL'ARTICOLO 1, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 15 APRILE 2005,
N. 76, RELATIVI AL SISTEMA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE,
PURCHÉ, NEL CASO DEI PREDETTI PERCORSI, IL RELATIVO SERVIZIO SIA STATO
SVOLTO PER LA TIPOLOGIA DI POSTO O GLI INSEGNAMENTI RICONDUCIBILI ALLA
SPECIFICA CLASSE DI CONCORSO
Come si vede nella parte che ho scritto tutto in maiuscolo il servizio IeFP è valorizzato.
La mia domanda non è se il servizio prestato in ambito Iefp per la classe di concorso per cui si partecipa ha diritto al punteggio, ma quale è l'opzione da scegliere, nella piattaforma di presentazione della domanda di partecipazione, per indicare tale servizio.
Spero di essere stato più chiaro
per la valutazione dei titoli e che in tale allegato al punto C.1 recita:
Titoli di servizio
C.1 Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto o sulla
specifica classe di concorso per cui si concorre, NELLE SCUOLE DEL
SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE NONCHÉ NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI CUI
ALL'ARTICOLO 1, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 15 APRILE 2005,
N. 76, RELATIVI AL SISTEMA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE,
PURCHÉ, NEL CASO DEI PREDETTI PERCORSI, IL RELATIVO SERVIZIO SIA STATO
SVOLTO PER LA TIPOLOGIA DI POSTO O GLI INSEGNAMENTI RICONDUCIBILI ALLA
SPECIFICA CLASSE DI CONCORSO
Come si vede nella parte che ho scritto tutto in maiuscolo il servizio IeFP è valorizzato.
La mia domanda non è se il servizio prestato in ambito Iefp per la classe di concorso per cui si partecipa ha diritto al punteggio, ma quale è l'opzione da scegliere, nella piattaforma di presentazione della domanda di partecipazione, per indicare tale servizio.
Spero di essere stato più chiaro
Chiarissimo, ma nessuna di quelle cinque opzioni contempla gli IeFP, a meno che con "scuole statali" non intenda anche "scuole statali con attivi percorsi regionali IeFP". Prova a rivolgerti al tuo USR.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema.
Ho provato a scrivere al mio USR ma non ho ancora ricevuto risposta...
Tu hai trovato la soluzione?
anch'io ho lo stesso problema.
Ho provato a scrivere al mio USR ma non ho ancora ricevuto risposta...
Tu hai trovato la soluzione?
Raf77- Messaggi : 2
Mi sono rivolto al sindacato ANIEF e loro mi dicono di inserire Scuole paritarie. Secondo me hanno dimenticato al ministero di inserire la risposta coerente nella piattaforma. Scuole paritarie si avvicina ma non mi pare quella giusta. Aspetto le FAQ del MIUR e poi invio
Ciao a tutti,
Mi trovo nella stessa situazione.
Ho provato a inserire i servizi alla voce "progetti" e si è aperto un messaggio che recita:
Il candidato prende atto che saranno valutati:
i servizi prestati nell'ambito dei percorsi di cui all'articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 15 aprile 2005, n. 76, relativi al sistema di istruzione e formazione professionale, purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto per la tipologia di posto o gli insegnamenti riconducibili alla specifica classe di concorso;
i servizi prestati nelle forme di cui al comma 3 dell'articolo 1 del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n. 167, nonché di cui al comma 4-bis dell'articolo 5 del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128.
Questo quindi sembrerebbe il servizio giusto anche per normative, ma non so a chi rivolgermi per verificarlo
Ho provato a inserire i servizi alla voce "progetti" e si è aperto un messaggio che recita:
i servizi prestati nell'ambito dei percorsi di cui all'articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 15 aprile 2005, n. 76, relativi al sistema di istruzione e formazione professionale, purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto per la tipologia di posto o gli insegnamenti riconducibili alla specifica classe di concorso;
i servizi prestati nelle forme di cui al comma 3 dell'articolo 1 del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n. 167, nonché di cui al comma 4-bis dell'articolo 5 del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128.
Questo quindi sembrerebbe il servizio giusto anche per normative, ma non so a chi rivolgermi per verificarlo
Frav_80- Messaggi : 2
Ottimo bravo si si è questo
Qualcuno ha modo di verificarlo chiedendo ad Anief o altri?
Frav_80- Messaggi : 2
Frav_80 ha scritto:Ciao a tutti,
Grande, mi sa che è proprio questo!!!
Raf77- Messaggi : 2
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Concorso STEM 2022
» Concorso STEM 2022
» Stem 2022 punteggio A.1.2 e B.4.1
» Preparazione Prove STEM 2022
» Concorso STEM 2022
» Concorso STEM 2022
» Stem 2022 punteggio A.1.2 e B.4.1
» Preparazione Prove STEM 2022
Pagina 1 di 1