DUBBI SU SCUOLA ASSOCIATA
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DUBBI SU SCUOLA ASSOCIATA
Sono alle prese con la domanda di mobilità e vorrei tornare nel mio comune di residenza dove esiste la scuola che mi interessa ai fini del movimento ma è una sezione associata di altra scuola posta in altro comune e non compare il codice della sezione associata quando vado a completare la domanda nelle preferenze mentre compare quello del comune della sede centrale
devo inserire quest'ultimo ma poi rischierei che il d.s. possa decidere lui dove collocarmi? giusto?
devo inserire quest'ultimo ma poi rischierei che il d.s. possa decidere lui dove collocarmi? giusto?
ENZO1965- Messaggi : 1
arrubiu- Moderatore
Re: DUBBI SU SCUOLA ASSOCIATA
Sto provando a capirci qualcosa sui bollettini dei distretti. Come mai sotto ad alcuni Istituti compare l' espressione "SEDE DI ORGANICO - ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE". mentre sotto altri non compare? Significa che solo in quegli Istituti è possibile essere chiamati? Grazie
Ospite- Ospite
La sede esprimibile è quella principale, quella che devi indicare. Poi sarà il DS a mandarti in una delle sedi, dove c'è posto.
verdeacqua- Messaggi : 3677
ah ok grazie mille! Ma per caso esiste una fonte dove reperire notizie sulle province più o meno richieste (in base alle passate domande di mobilità)? Sarebbe un utile strumento
Ospite- Ospite
Ma parli di mobilità o di GPS? Per la mobilità.. chiedi dove ti viene meglio andare
arrubiu- Moderatore
parlo di mobilità..le preferenze le ho già indicate in base alle mie esigenze, però mi domandavo se esistesse una fonte che indicasse ad esempio nel 2021 le province più richieste e quelle invece che sono state meno richieste. Ogni anno ovviamente è a sè, però magari è un aiuto
Ospite- Ospite
Non è un aiuto perché non sai come si muovono gli altri, quanti punti anno, etc.
Le più richieste non le puoi sapere, puoi sapere quelle più ottenute: puoi cercare su google il file con il bollettino dei trasferimento dell'anno scorso.
Le più richieste non le puoi sapere, puoi sapere quelle più ottenute: puoi cercare su google il file con il bollettino dei trasferimento dell'anno scorso.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Individuazione d'ufficio scuola centrale/sede associata su ambito già assegnato
» Scuola associata ha acquisito il codice della Scuola centrale. Che codice mettere?
» Dubbi scuola di titolarità + scuola di servizio x AP/utilizzo
» Scuola associata ad un istituti di diverso comune
» scuola sede associata quale indirizzo inserire?
» Scuola associata ha acquisito il codice della Scuola centrale. Che codice mettere?
» Dubbi scuola di titolarità + scuola di servizio x AP/utilizzo
» Scuola associata ad un istituti di diverso comune
» scuola sede associata quale indirizzo inserire?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1