e se il convocato per il ruolo non si presenta...?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
e se il convocato per il ruolo non si presenta...?
Chiedo lumi sulle convocazioni per i ruoli. Avvengono sempre tramite telegramma o sono a scorrimento dei nominativi (chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia) come quelle per i contratti a TD? Nel mio caso, sono in seconda posizione nella graduatoria, ma assumono una persona sola, anche se ci sono due posti vacanti. Se il primo non dovesse andare o non accettare per assurdo, automaticamente chiamerebbero me o ci sarebbe una nuova convocazione?
Per stare tranquilla ho spedito la delega al dirigente dell'AT, ma vorrei capirci qualcosa in più. grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Per stare tranquilla ho spedito la delega al dirigente dell'AT, ma vorrei capirci qualcosa in più. grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
prof.ssina- Messaggi : 202
Re: e se il convocato per il ruolo non si presenta...?
Se il convocato per il ruolo non si presenta, gli conferiscono una nomina d'ufficio. In presenza, invece, di rinuncia scritta, scorrono la graduatoria.
Friciulin- Messaggi : 320
Friciulin ha scritto:Se il convocato per il ruolo non si presenta, gli conferiscono una nomina d'ufficio. In presenza, invece, di rinuncia scritta, scorrono la graduatoria.
nel mio AT ieri hanno dato una nomina d'ufficio. Questa persona dovrebbe presentarsi cmq il 1° settembre? e cosa succede se non si presenta? (sapevano che sta lavorando all'estero) e se manda una rinuncia tra qualche tempo cosa succede?
Laura70- Messaggi : 3702
Se non prende servizio, perde il ruolo e la graduatoria scorre.Laura70 ha scritto:Friciulin ha scritto:Se il convocato per il ruolo non si presenta, gli conferiscono una nomina d'ufficio. In presenza, invece, di rinuncia scritta, scorrono la graduatoria.
nel mio AT ieri hanno dato una nomina d'ufficio. Questa persona dovrebbe presentarsi cmq il 1° settembre? e cosa succede se non si presenta? (sapevano che sta lavorando all'estero) e se manda una rinuncia tra qualche tempo cosa succede?
e se nn si presentano da GM si scorre la grad. da concorso o il posto viene indirizzato su ge?
dapalo- Messaggi : 27
Fino a quando si esaurisce la GM si scorre quella
anomix- Messaggi : 19
Vigono le stesse regole.dapalo ha scritto:e se nn si presentano da GM si scorre la grad. da concorso o il posto viene indirizzato su ge?
grazie a tutti! anche se sono sicura che il primo non rinuncerà mai...speriamo che nei prossimi anni continuino ad assumere!
prof.ssina- Messaggi : 202
Argomenti simili
» docente in ruolo per concorso straordinario 2020 convocato per ruolo STEM2021 stessa classe
» immesso in ruolo non si presenta
» AT che hanno convocato docenti già di ruolo
» Docente di ruolo convocato su altra cdc
» Convocato per il ruolo. Posso scegliere un 30/6?
» immesso in ruolo non si presenta
» AT che hanno convocato docenti già di ruolo
» Docente di ruolo convocato su altra cdc
» Convocato per il ruolo. Posso scegliere un 30/6?
Pagina 1 di 1