Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno

Andare in basso

Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Empty Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno

Messaggio Da davidecorrini Mer Mar 09, 2022 9:11 am

Buongiorno, un chiarimento: se partecipo al concorso docenti che si sta svolgendo in questi giorni, poi a luglio/agosto, posso comunque presentare domanda di assunzione da gps prima fascia sostegno (nella stessa regione o in un'altra) sia se ho superato il concorso (e quindi eventualmente rifiutando il ruolo) sia se non l'ho superato? E per quanto riguarda il concorso straordinario che dovrebbe svolgersi entro il 15 giugno per chi ha 3 anni di servizio come funziona? Intendo: posso partecipare a qualsiasi procedura o anche in questo caso se partecipo al concorso straordinario, poi non posso presentare domanda assunzione da GPS? Grazie

davidecorrini

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno Empty Re: Concorso docenti vs assunzione da GPS sostegno

Messaggio Da davidecorrini Mer Mar 09, 2022 9:15 am

Un'altra richiesta di chiarimento: se passassi il concorso (ordinario o straordinario), potrei già a settembre 2022 fare domanda di trasferimento in altra regione, avrei già il vincolo triennale o potrei farla per settembre 2023 e poi da allora avrei il vincolo triennale? E invece nel caso di assunzione da GPS, per fare domanda di trasferimento, dovrei aspettare settembre 2023?
In entrambi casi (superamento concorso o assunzione da GPS) come funzionerebbe invece per la mobilità annuale? Grazie mille a chi potrà rispondermi!

davidecorrini

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili