aiuto compilazione dati grad. interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto compilazione dati grad. interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto compilazione dati grad. interna

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto compilazione dati grad. interna Empty aiuto compilazione dati grad. interna

Messaggio Da liutprando Mer Mar 09, 2022 4:33 pm

Buongiorno, la mia segreteria mi ha chiesto di compilare il modulo per graduatoria interna.

- sono stata assunta a settembre da concorso straordinario, quindi con retrodatazione giuridica di un anno: devo inserire un anno di ruolo o no (la dicitura recita "successivamente alla decorrenza giuridica", quindi ne dedurrei di sì)?
- gli anni pre-ruolo sono solo quelli sulla cdc in cui si è di ruolo? vanno bene anche anni in cui si sono raggiunti i 180 giorni sommando supplenze su varie cdc?
- se insegno in una città che non è quella di residenza mia né del mio coniuge né dei miei genitori non compilo nulla per i punti relativi al ricongiungimento, giusto?
- per i titoli generali la dicitura è "...di essere stato incluso in graduatoria di merito in pubblici concorsi per esami per l’accesso al ruolo di appartenenza (o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza) e di avere diritto
a punti (12) ........... ma anche noi che abbiamo vinto lo straordinario abbiamo diritto ai 12 punti?!? io sapevo solo per l'ordinario...

Grazie mille

liutprando

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione dati grad. interna Empty Re: aiuto compilazione dati grad. interna

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 09, 2022 5:23 pm

1) sì infatti
2) non lo so :-(
3) giusto
4) anch'io sapevo che era solo per il concorso ordinario, quindi no

verdeacqua

aiuto compilazione dati grad. interna Empty Re: aiuto compilazione dati grad. interna

Messaggio Da liutprando Mer Mar 09, 2022 5:29 pm

1) quindi? 1 oppure 0?
4) la dicitura però non dice "ordinario"

Se qualcun altro sa chiarire, grazie. Credo interessi a più persone.

liutprando

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 09, 2022 5:42 pm

1) Sì, inserisci 1 anno (lo scorso) se avevi la nomina giuridica ed è stato coperto da effettivo servizio, nello stesso ordine di scuola (altrimenti vale metà punteggio).
L'anno in corso non si valuta.

verdeacqua

Messaggio Da liutprando Mer Mar 09, 2022 6:11 pm

1) No, forse non mi sono spiegata. Io sono entrata in ruolo da straordinario a settembre 2021. Chi è stato assunto da straordinario ha avuto la retrodatazione giuridica. Quindi io non ho prestato effettivo servizio: ma la dicitura non parla di "effettivo", dice soltanto "succevssivamente alla decorrenza giuridica"

liutprando

Messaggio Da reale Mer Mar 09, 2022 7:18 pm

Salve, chiedo qui perchè si parla di graduatoria interna. La mia scuola di titolarità, mi ha chiesto di compilare i modelli per la graduatoria interna, quest'anno sono in Assegnazione Provvisoria in altra regione. nel modulo 1 la voce: C 0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2), B3) ...………… Punti 1, io devo compilarla? in quella scuola ho fatto 5anni di seguito, quest'ultimo sono in A.P. in altra scuola.

reale

Messaggio Da liutprando Ven Mar 11, 2022 3:32 pm

Rilancio il quesito iniziale. Grazie

liutprando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili