aiuto compilazione dati grad. interna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto compilazione dati grad. interna
Buongiorno, la mia segreteria mi ha chiesto di compilare il modulo per graduatoria interna.
- sono stata assunta a settembre da concorso straordinario, quindi con retrodatazione giuridica di un anno: devo inserire un anno di ruolo o no (la dicitura recita "successivamente alla decorrenza giuridica", quindi ne dedurrei di sì)?
- gli anni pre-ruolo sono solo quelli sulla cdc in cui si è di ruolo? vanno bene anche anni in cui si sono raggiunti i 180 giorni sommando supplenze su varie cdc?
- se insegno in una città che non è quella di residenza mia né del mio coniuge né dei miei genitori non compilo nulla per i punti relativi al ricongiungimento, giusto?
- per i titoli generali la dicitura è "...di essere stato incluso in graduatoria di merito in pubblici concorsi per esami per l’accesso al ruolo di appartenenza (o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza) e di avere diritto
a punti (12) ........... ma anche noi che abbiamo vinto lo straordinario abbiamo diritto ai 12 punti?!? io sapevo solo per l'ordinario...
Grazie mille
liutprando- Messaggi : 152
Re: aiuto compilazione dati grad. interna
1) sì infatti
2) non lo so :-(
3) giusto
4) anch'io sapevo che era solo per il concorso ordinario, quindi no
2) non lo so :-(
3) giusto
4) anch'io sapevo che era solo per il concorso ordinario, quindi no
verdeacqua- Messaggi : 3677
1) quindi? 1 oppure 0?
4) la dicitura però non dice "ordinario"
Se qualcun altro sa chiarire, grazie. Credo interessi a più persone.
1) Sì, inserisci 1 anno (lo scorso) se avevi la nomina giuridica ed è stato coperto da effettivo servizio, nello stesso ordine di scuola (altrimenti vale metà punteggio).
L'anno in corso non si valuta.
L'anno in corso non si valuta.
verdeacqua- Messaggi : 3677
1) No, forse non mi sono spiegata. Io sono entrata in ruolo da straordinario a settembre 2021. Chi è stato assunto da straordinario ha avuto la retrodatazione giuridica. Quindi io non ho prestato effettivo servizio: ma la dicitura non parla di "effettivo", dice soltanto "succevssivamente alla decorrenza giuridica"
Salve, chiedo qui perchè si parla di graduatoria interna. La mia scuola di titolarità, mi ha chiesto di compilare i modelli per la graduatoria interna, quest'anno sono in Assegnazione Provvisoria in altra regione. nel modulo 1 la voce: C 0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2), B3) ...………… Punti 1, io devo compilarla? in quella scuola ho fatto 5anni di seguito, quest'ultimo sono in A.P. in altra scuola.
reale- Messaggi : 232
Rilancio il quesito iniziale. Grazie
Argomenti simili
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» continuità in grad interna
» Grad.Interna e titoli
» Grad. interna d'Istituto
» Formulazione grad.interna
» continuità in grad interna
» Grad.Interna e titoli
» Grad. interna d'Istituto
» Formulazione grad.interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1