Abilitazione o Laurea ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilitazione o Laurea ?
Buonasera colleghi,
Sono Abilitato A41 e intendo "Concorrere" per il nuovo Concorso STEM con scadenza bando al 16 Marzo.
HO UN DUBBIO: devo inserire l'Abilitazione (voto medio-basso) o la Laurea (110/110) per il miglior punteggio ?
Grazie a chi sapra' indicarmi nel caso come inserire entrambi nella domanda senza incorrere in errori.
Sono Abilitato A41 e intendo "Concorrere" per il nuovo Concorso STEM con scadenza bando al 16 Marzo.
HO UN DUBBIO: devo inserire l'Abilitazione (voto medio-basso) o la Laurea (110/110) per il miglior punteggio ?
Grazie a chi sapra' indicarmi nel caso come inserire entrambi nella domanda senza incorrere in errori.
FabrizioFerolla- Messaggi : 3
Re: Abilitazione o Laurea ?
Se hai la laurea ed 24 cfu metti loro come titoli d'accesso, cosi avrai anche ulteriori 12,5 punti dall'abilitazione (qualsiasi voto d'uscita)
Abraxas- Messaggi : 15
grazie ho solo un ulteriore dubbio: posso inserire l'Abilitazione A41 STEM conseguita il 06/08/2021 ?
Apparentemente il sistema accette solo le Abilitazioni conseguite in data antecedente. Grazie mille
Apparentemente il sistema accette solo le Abilitazioni conseguite in data antecedente. Grazie mille
Avevo il tuo stesso dubbio, io ho messo il bando da cui è stato stracciato lo stem, che è datato 2020. Quindi ho interpretato ANNO con l'anno del bando non del conseguimento. Credo che sia corretto così, non avrebbe senso non riconoscerci l'abilitazione conseguita!
NoFabrizioFerolla ha scritto:grazie ho solo un ulteriore dubbio: posso inserire l'Abilitazione A41 STEM conseguita il 06/08/2021 ?
a1.2:In aggiunta al punteggio di cui al punto A.1.1, il possesso di abilitazione specifica conseguita attraverso percorsi selettivi di accesso, anche qualora conseguita all’estero e riconosciuta ai sensi del decreto legislativo 9 novembre 2007, n. 206, comporta l’attribuzione di ulteriori
Nel caso di abilitazioni conseguite attraverso un unico percorso, il punteggio aggiuntivo di cui al presente punto è attribuito a ciascuna delle relative procedure concorsuali.
Lo STEM non dava l'abilitazione mediante un percorso selettivo di accesso.
Ciope1981- Messaggi : 3540
grazie per il feedback ma non ho capito cosa intenda. Il concorso Ordinario/STEM 2021 era Abilitante e basato su un percorso selettivo di accesso SCRITTO/ORALE e in taluni casi prova PRATICA...
Il superamento del concorso STEM 2021 va messa nella sezione B.4.1 COME SPIEGATO NELL'ALLEGATO B DEI TITOLI VALUTABILI PER IL CONCORSO CHE ESPLICITAMENTE AFFERMA: Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte
le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per
lo specifico posto.
le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per
lo specifico posto.
Ciao, mi trovo anche io nella stessa situazione, come dici tu, conviene mettere la laurea come titolo di accesso; e l'abilitazione dove la specifichi? nella sezione B.4.1?
Cono86- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Laurea Scienze dell'Educazione, abilitazione, Laurea Magistrale
» Titoli valutabili: solo abilitazione o abilitazione + laurea?
» Laurea e abilitazione: Help Lalla, please
» SFP :abilitazione e/o laurea?
» laurea sfp e abilitazione lingua inglese
» Titoli valutabili: solo abilitazione o abilitazione + laurea?
» Laurea e abilitazione: Help Lalla, please
» SFP :abilitazione e/o laurea?
» laurea sfp e abilitazione lingua inglese
Pagina 1 di 1