Assistente Tecnico AR02 - Passaggio di profilo interprovinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assistente Tecnico AR02 - Passaggio di profilo interprovinciale
Buongiorno, sono attualmente in servizio come Assistente Tecnico su AR02 in ruolo dal 1/9/2021. Ho sempre avuto contratti di supplenza su AR02, quindi volevo chiedere questo:
In un'eventuale domanda di passaggio di profilo interprovinciale su AR08, i servizi pre-ruolo prestati su AR02 vanno computati come servizio prestato in area diversa da quella di appartenenza (domanda 2 della sezione "Anzianità di servizio" dell'istanza di domanda di mobilità) oppure come servizio prestato nella stessa area di appartenenza (domanda 3 della sezione "Anzianità di servizio" dell'istanza di domanda di mobilità)?
Chiedo perché, non avendo molta dimestichezza con la terminologia, non so se per "area" si intende la specifica area professionale (AR02 o AR08) oppure, globalmente, il profilo di Assistente Tecnico (a prescindere dall'area professionale). Io credo che sia la prima ipotesi, ma non vorrei commettere errori.
Grazie in anticipo per la cortesia e la disponibilità a chi mi risponderà.
In un'eventuale domanda di passaggio di profilo interprovinciale su AR08, i servizi pre-ruolo prestati su AR02 vanno computati come servizio prestato in area diversa da quella di appartenenza (domanda 2 della sezione "Anzianità di servizio" dell'istanza di domanda di mobilità) oppure come servizio prestato nella stessa area di appartenenza (domanda 3 della sezione "Anzianità di servizio" dell'istanza di domanda di mobilità)?
Chiedo perché, non avendo molta dimestichezza con la terminologia, non so se per "area" si intende la specifica area professionale (AR02 o AR08) oppure, globalmente, il profilo di Assistente Tecnico (a prescindere dall'area professionale). Io credo che sia la prima ipotesi, ma non vorrei commettere errori.
Grazie in anticipo per la cortesia e la disponibilità a chi mi risponderà.
danielealfisi- Messaggi : 11
Re: Assistente Tecnico AR02 - Passaggio di profilo interprovinciale
Ti consiglio di scrivere nella sezione Ata
arrubiu- Moderatore
Re: Assistente Tecnico AR02 - Passaggio di profilo interprovinciale
Grazie mille, lo terrò presente
danielealfisi- Messaggi : 11
Argomenti simili
» Assistente Tecnico AR02 - Passaggio di profilo interprovinciale
» ASSISTENTE TECNICO AR02
» assistente tecnico AR02
» Registro Elettronico e obblighi di un Assistente Tecnico(AR02)
» Chiarimenti valutazione titoli graduatoria di istituto 3^ Fascia Assistente Tecnico AR02
» ASSISTENTE TECNICO AR02
» assistente tecnico AR02
» Registro Elettronico e obblighi di un Assistente Tecnico(AR02)
» Chiarimenti valutazione titoli graduatoria di istituto 3^ Fascia Assistente Tecnico AR02
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1